Claudia Romani. Foto da social network.
Claudia Romani. Foto da social network.

Claudia Romani sbarca a Miami

La top model Claudia Romani con infinito fascino e bellezza trasparente

Oggi raccontiamo di Claudia Romani, modella nata a L’Aquila (ma diventata americana d’adozione) che è stata definita tra le cento donne più belle del mondo.

Claudia Romani. Foto da social network.
Claudia Romani. Foto da social network.

Attivissima sui social network, Claudia Romani a Miami conduce un programma televisivo di un network cittadino e riesce sempre ad essere presente sulle pagine del gossip dei nostri quotidiani e di quelli statunitensi, grazie al suo fascino trasparente.

Una giovane promessa quindi, tra i nostri rappresentanti oltreoceano che portano anche la bellezza Made in Italy a dimostrare talento.  Claudia è attualmente una vera e propria star del web che continua a mostrarsi ai suoi migliaia di follower .

Infiniti i suoi selfie in camerino, mentre prova indumenti di svariato tipo, per poi postarle appositamente sul suo profilo. Dal vestitino fluo, ai corpetti fucsia, fino ad intimo e i vestiti attillati. Tutto rigorosamente ripreso con il suo smartphone con tanto di orso rosa come cover.

La sua figura come spunto di riflessione per chiedervi: e voi quale tendenze preferite sui social? Ma soprattutto quanto seguire un influencer cambia il vostro modo di vestirvi?

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento