Paulina Bien. Foto di Filippo De Maio.
Paulina Bien. Foto di Filippo De Maio.

A tu per tu con Paulina Bien

Incontriamo Paulina Bien, modella attrice e conduttrice TV

Oggi ci spostiamo in Europa oltre l’Italia per incontrare Paulina Bien, modella e conduttrice TV 26enne, polacca di origine, anche se ormai vive a Roma. Sogni e progetti di lavorare nella televisione italiana per la giovanissima che si racconta ai nostri microfoni per lo spazio dei talenti emergenti.

Paulina vuoi parlarci brevemente di te?

Si il mio percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato facendo la modella. Ho proseguito poi come la conduttrice televisiva di un programma turistico “Ariaperta” girato a Verona dove ho vissuto tempo fa. Adesso la mia strada mi ha portato a Roma dove posso continuare più facilmente il percorso da attrice.

Ti affascina il mondo della moda e dello spettacolo?

Il mondo della moda e dello spettacolo mi è sempre piaciuto e anche se lo immaginavo come un obiettivo non raggiungibile oggi posso dire che “volere è potere”. È un mondo affascinante perché riserva tante sorprese. Permette di realizzarmi facendo le cose che amo. È una specie di libertà nonostante un costante impegno.

Le foto che preferisci?

Amo la fotografia in generale. Mi piacciono le foto che raccontano qualcosa, trasmettono il sentimento o uno stato d’animo.

L’abbigliamento che preferisci?

Adoro gli abiti lunghi, scarpe col tacco e gioielli. Con quello che indosso devo sentirmi femminile. Forse quello che mi differenzia dalle altre ragazze della mia età è che metto l’eleganza sempre al primo posto.

Cosa chiedi al nuovo anno?

Al nuovo anno chiedo tanti cambiamenti positivi sia nel ambito personale che professionale. Nel lavoro grandi soddisfazioni e successo. Insomma tanta felicità, divertimento, lavoro, soldi amore e zero preoccupazioni.

Che rapporto hai con i social?

Anche se non mi reputo una influencer, i social mi piacciono molto. Ho la mia pagina Facebook e Instagram e gestisco tutto da sola.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento