Rosmy - Ho scelto di essere libera

Rosmy, sceglie di essere libera

La scelta del crowdfunding per Rosmy

Oggi parliamo di Rosmy, che dopo i grandi consensi raccolti vuole provare a dimostrare a se stessa e alla gente che la segue da sempre, che la musica è di tutti e per tutti e che se lo si vuole per davvero, la si può far tornare libera e indipendente.

Rosmy - Ho scelto di essere libera

La cantautrice vuole realizzare il suo primo album – che raccoglie tutti i suoi brani e non solo – condividendo questo percorso insieme ai suoi fan attraverso i social e ed una piattaforma di crowdfunding.

Le dichiarazioni

Rosmy racconta: “Produrre e realizzare buona musica, in modo libero e indipendente oggi è diventato sempre più difficile, perché è un sogno che ha un suo prezzo da pagare, come spesso succede per riscattare la propria libertà“.

Assieme alla campagna di crowdfunding lanciata il 22 dicembre 2017, Rosmy realizza un videoclip particolare, che fa scoprire il proprio lato ironico con lo scopo di far divertire la sua Big Family.
Inoltre l’artista regalerà bellissime ricompense a chi sosterrà e seguirà la sua campagna e soprattutto la possibilità di incontrarla e di poterla ascoltare live.

Rosmy ha messo inoltre in scena, come regalo ai propri fan, una reinterpretazione in chiave vintage di “Your Song” Di Elton John, che vuol rimandare ad uno sguardo verso il passato, quando si percepivano più intensamente e con maggior semplicità i valori della vita.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento