The Starfish

The Starfish, il nuovo album

Presentazione live del nuovo album per The Starfish

The Starfish si presentano con un motto che è: “Con la testa nel delta del Mississipi, ma con i piedi ben piantati alle falde del Vesuvio“, ed è proprio da li che nasce il nuovo progetto discografico, Starfish, il loro primo album in studio uscito il 30 ottobre scorso.

The Starfish

L’album dei The Starfish è composto da nove brani inediti, scritti e arrangiati dalla stessa band campana e la presentazione si terrà l’11 Novembre in un live a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove la band presenterà dal vivo il loro nuovo album rock’n’blues e racconterà storie di uomini, di buoni sigari, di whiskey e di cattive donne.

The Starfish

Nel 2016, dopo dieci anni di attività, si unisce al gruppo Luigi Panariello, in qualità di lead guitar, con la voglia di scrivere in fretta degli inediti e metterli insieme in un album.

Dopo qualche tempo, all’inizio del 2017, per prendere confidenza, il quartetto di nuova formazione, Marco Sorrentino voce, Luigi Panariello chitarre, Marcello Aquino basso e Salvatore Di Casola batteria, inizia a lavorare proficuamente alla stesura dei nuovi brani.

Le idee sono tante, così come la voglia di tradurle in musica e, dopo pochi mesi, la band va in studio per mettere tutto su traccia. Il risultato è Starfish pieno delle diverse influenze dei membri della band, un album che spazia dalle sonorità classiche del blues delle origini fino a quelle più moderne e dure dell’hard rock.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento