I’ve got you under my skin, Moody feat. FK

Da oggi venerdì 8 novembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download il nuovo singolo dei Moody, I’ve got you under my skin, una versione del celebre brano di Cole Porter, portato al successo da Frank Sinatra, moderna e spensierata, in cui il pop si intreccia al rap grazie al featuring del rapper emergente FK (Flow Killa).

Innovativo e volto a sfruttare l’interattività offerta dal web è il progetto del videoclip, realizzato dal videomaker Gabriele Buttafuoco, che permette all’ascoltatore, attraverso una schermata iniziale, di dare il via a 4 versioni del video con 4 formazioni diverse, scegliendo il frontman della band in uno scambio di ruoli tra il cantante DiMo (Mariano Dimonte), il chitarrista Nino Maggioni, il bassista Emanuel Bisquola e il batterista Francesco Calabretti.

Il video è un omaggio per i fan dei Moody, molto attivi sulla rete, che grazie alla piattaforma di crowdfunding Musicraiser stanno sostenendo la realizzazione del secondo album dei Moody, prevista per aprile 2014.

I Moody continuano a cercare strade alternative per far conoscere il proprio “Mood” sonoro e il proprio modo di pensare e vedere la musica: un modo genuino che fa propri e reinterpreta gli stimoli che li circondano.

Dopo l’esordio con Let’s Party, sincronizzata in tutta Europa allo spot della Fiat Punto (Redrose production) e primo singolo estratto dall’album d’esordio Moody (Edel/Ontheset), tornano con questa versione di I’ve got you under my skin a collaborare con Alessandro Egger aka FK (Flow Killa). Egger è stato il protagonista della sit-com THE BAND in onda su Super! (canale 47 del digitale terrestre), le cui musiche sono state realizzate proprio da Mariano Dimonte per la casa di produzione musicale Preludio, e ha partecipato come attore ad un altro video dei Moody, Anidride Carbonica. All’attività di attore – parteciperà nel 2014 ad una nota serie TV – affianca quella di rapper, con partecipazioni a contest internazionali di freestyle (terzo classificato al Rhyme Time Heat di New York nel 2012).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento