Veronica Argiolas

Veronica Argiolas: modella col Sogno di Volare

Veronica Argiolas

Veronica Argiolas studentessa di lingue a Genova coltiva il sogno di diventare hostess di volo. Ragazza dinamica e volenterosa, pur con i suoi 23 anni, ha già maturato parecchie esperienze nel mondo legato alla fotografia come nei concorsi di bellezza ed in svariate sfilate.

Veronica ArgiolasCol suo primo Book e Composit firmati dal grande fotografo Enrico Ricciardi di Milano, Veronica inizia il suo cammino nel campo della moda e dell’immagine.

Sono arrivate così le sfilate per aziende di intimo, costumi ed abiti da spose. La sua bellezza mediterranea non passa inosservata neanche in vari concorsi di bellezza, aggiudicandosi molte fasce regionali a Miss Italia, Miss Grand Prix e Miss Admiral Bingo.

La sua grande passione la porta inoltre a posare per importanti fotografi in Liguria, in Toscana, Emilia Romagna e Lazio.

Nel 2013 a Milano diventa protagonista di uno shooting per una nota rivista di moto, oltre che aver partecipato con soddisfazione ad alcuni video clip musicali in Liguria. Recentissima la sua partecipazione ad uno spot pubblicitario sulle reti Mediaset e Rai per una nota azienda di lamette, girato a Spotorno, su una tipica spiaggia ligure.

Proprio in questo periodo sta girando un nuovo videoclip musicale, prossimamente in uscita e che sarà una sorpresa…

Veronica Argiolas

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento