Home > Spazio Emergenti – Talenti

Spazio Emergenti – Talenti

Laederbraun, arriva Ade

Laederbraun. Foto da Ufficio Stampa

Isabella Conca (voce), Antonio Romano (batteria), Gionata Montanelli (basso), Michele Nasatti (violoncello) e Simone Goretti (chitarre) sono i Laederbraun, band rock della provincia di Lecco.

Continua a leggere

Nuovo album per Manovalanza

Manovalanza. Foto da Facebook.

In occasione di uno dei loro numerosi concerti che Il gruppo ska-punk toscano dei Manovalanza, ha tenuto nel centro Italia è stato registrato questo disco che ha condensato il lavoro creativo che ha contraddistinto questa band attiva dal 2006.

Continua a leggere

Nerv: è uscito il secondo Ep

Nerv. Il secondo EP

Nerv è un progetto musicale prettamente alternative rock, un progetto musicale totalmente “Do it yourself”, un progetto senza dubbio genuino ed essenziale.

Continua a leggere

Big Pupo, un’estate a ritmo di hits

Big Pupo. Foto da Ufficio Stampa

Big Pupo già si prepara per un’estate densa di lavoro e di concerti live. La cover band ufficiale di Enzo Ghinazzi, infatti, capitanata dal bravissimo Antonio Vassalli, dal 2007 anno in cui è nata non fa che riscuotere grandi consensi da parte di chi non si stanca mai di riascoltare le hits di Pupo.

Continua a leggere

Più felice, nuovo singolo di Samy

Samy

Samanta Carranza in arte Samy, vive in provincia di Brescia ma nasce a Milano nel 1987, ma ha origini del San Salvador, El Salvador i cui tratti somatici si denotano dai suoi lineamenti e forme.

Continua a leggere

Mujeres Creando vincono Web Social

Mujeres Creando. Foto da Ufficio Stampa

La band napoletana tutta al femminile Mujeres Creando, vince il premio Web Social 2018 Mujeres Creando, ovvero Donne che creano, è il nome di una band tutta al femminile che ha tratto ispirazione dall’omonimo collettivo femminista sudamericano fondato da Julieta Paredes, Maria Galindo, e Mónica Mendoza nel 1992.

Continua a leggere

Giulia Ferrero, la “suicide girl”

Giulia Ferrero. Foto da Ufficio Stampa.

Oggi incontriamo Giulia Ferrero 22 enne, modella “suicide girl” di Cuneo, che ci racconta della sua professione e della sua passione per la moda.

Continua a leggere

Privacy Preference Center

Analitici

Dati utilizzati per avere statistiche in modo anonimo.

cookie
_ga, _gai, _gads, _gac

Funzionamento

Per gestire i commenti al sito

comment_cookie

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?