Spazio Emergenti

Le ultime notizie dallo Spazio emergenti e sui nuovi talenti. Musicisti, cantanti, attori, attrici e modelle che si affacciano per la prima volta nel mondo dello spettacolo. Tieniti aggiornato su La Gazzetta dello Spettacolo.

Space Traffic: il rock non deve morire mai

Space Traffic

Gli Space Traffic ovvero Fabio Baldassarri (chitarra), Marco Gugliotta (batteria) e Marco Pica (basso e voce), dopo essersi fatti conoscere all’estero pian piano si stanno ritagliando uno spazio anche nel nostro paese. Space Traffic Numbness, il loro interessante album d’esordio, un concept di dieci pezzi uscito a febbraio di 3 anni fa, ha riscosso l’interesse sia del pubblico che della …

Continua a leggere

Natalia Moskal: arriva la sua “Tu vuò fa l’Americano”

Natalia Moskal

Parliamo di Natalia Moskal che torna con il nuovo singolo estratto dall’ultimo album “There is a star“, che è “Tu vuò fa l’Americano” (Fame Art /Agora Digital Music). Le dichiarazioni Natalia Moskal ci racconta: “Tu vuo’ fa’ l’americano, una bellissima canzone scritta nel 1956 da Salerno e Carosone. È una canzone italiana molto popolare, famosa in tutto il mondo, che …

Continua a leggere

Claudym: è lei la giovane promessa del panorama underground

Claudym per Island Records

Tante novità per il nuovo anno di Claudym, la giovane promessa del panorama musicale underground. La poliedrica e talentuosa artista, infatti, entra ufficialmente nel roster di Island Records. Claudym per Island Records La firma con la grande major giunge in seguito alla pubblicazione di una serie di brani con cui Claudym si è fatta progressivamente notare nel mercato discografico. Tra …

Continua a leggere

Vincenzo Della Corte vince il Premio Vincenzo Crocitti

Vincenzo Della Corte. Foto di D. Veneri

Torniamo a parlare dell’attore e sceneggiatore emergente Vincenzo Della Corte, che è stato tra i premiati dell’ottava edizione del Premio Vincenzo Crocitti International. Già intervistato qualche tempo fa, ora lo incontriamo per parlare di questa vittoria. Vincenzo Della Corte vince il Premio Vincenzo Crocitti Benvenuto Vincenzo Della Corte. Ci vuoi parlare di questa vittoria? Grazie a voi. Il Vince è …

Continua a leggere