Jeremy Parisi senza maglia
Jeremy Parisi senza maglia per Factory Fanzine - Photo Credits by Baldovino Barani

Jeremy Parisi: lavoro, Kelly Brook e Covid19

Jeremy Parisi è uno degli uomini più belli e sexy di Francia. Il 35enne modello, attore ed ex professionista di judo è di origini italiane.

Dopo aver ottenuto ottimi risultati e riconoscimenti come judoka, il cugino del campione olimpico di judo Angelo Parisi e del campione del mondo di jujitsu Vincent Parisi ha intrapreso con successo la carriera del modello e successivamente dell’attore. Ha posato per diversi magazine e riviste di fashion oltre che per il rinomato e prestigioso calendario Dieux du Stade. Da diversi anni è felicemente fidanzato con una delle dive più ammirate e famose della tv britannica: la 40enne attrice, conduttrice TV e modella Kelly Brook. Molto seguito e popolare sui social network, in particolar modo su Instagram, oggi l’abbiamo contattato per un’intervista sulla sua vita pubblica e privata.

Jeremy Parisi senza maglia
Jeremy Parisi senza maglia per Factory Fanzine – Photo Credits by Baldovino Barani

Lavoro e pandemia

Benvenuto a Jeremy Parisi su La Gazzetta dello Spettacolo. Come e dove hai vissuto il difficile periodo della pandemia?

Grazie a voi per la gentilezza e attenzione. Sono rimasto a casa mia a Londra. All’inizio del lockdown devo confessare che era un po’ strano… nessuno se l’aspettava. Poi piano piano ti deve abituare per forza, perché non hai scelta. Ho provato ad avere una buona disciplina perché quando sei a casa è facile mangiare cibo spazzatura. Quindi allenamenti praticamente tutti giorni, almeno un’ora, e ho imparato nuove ricette di cucina.

Quale idea ti sei fatto sulla diffusione del Covid-19?

Un’idea abbastanza drammatica… purtroppo un sacco di persone non rispettavano le regole per la sicurezza e mi dispiace davvero tanto per tutti coloro che hanno perso parenti e amici. Per colpa della pandemia non ho potuto incontrare e vedere i miei parenti in Francia e in Italia.

Jeremy Parisi in costume – Foto: Instagram

L’emergenza sanitaria internazionale ha stravolto o compromesso alcuni tuoi progetti professionali e personali?

Sì, un sacco. Ho lavorato molto a gennaio e febbraio… poi si è fermato tutto e non ho lavorato per quasi 4 mesi.

Jeremy Parisi: moda e progetti futuri

Qual è la sfida più importante per il mondo della moda in questo momento?

A causa di questa emergenza sanitaria internazionale tutti gli show sono stati cancellati. I modelli non possono lavorare. Bisogna avere un po’ di pazienza fino a quando tutto tornerà come prima. Per le stesse maison di moda è una sfida davvero difficile da affrontare, anche se molte hanno cambiato il loro modo di comunicare e lavorare. Alcuni brand hanno cambiato i loro piani di produzione, fabbricando mascherine e gel igienizzanti, per aiutare la collettività. Ho trovato tutto ciò incredibile e ammirevole.

Jeremy Parisi sotto la doccia – Photo Credits by Fred Goudon photographe

Durante la tua carriera di modello ti sei spogliato per diversi calendari senza veli, tra cui Dieux du Stade. Che rapporto hai con il tuo corpo? E con il nudo artistico?

Sì, ho fatto questo calendario tre volte e ne sono fiero. Ho un buon rapporto con il mio corpo e penso che essere un atleta aiuti molto. Non ho nessuno problema con il nudo artistico. In fin dei conti se hai un bel corpo bisogna mettere in risalto, promuovere e valorizzare la bellezza fisica.

Qual è il tuo fashion dream?

Una campagna per un profumo italiano.

Jeremy Parisi shooting – Photo Credits by Edo Brugué photographe

Hai mai pensato di diventare stilista?

Non mi è mai capitato perché non penso di avere il talento in questo campo, però ammiro molto lavorare con loro e imparo sempre qualcosa di interessante.

C’è qualcosa in cui ti piacerebbe investire o impegnarti in particolare?

Per il momento no, anche perché sono impegnato al 100% con il mio lavoro.

Kelly Brook e Jeremy Parisi al Royal Ascot – Foto: Instagram

Jeremy Parisi e Kelly Brook: segreti del loro amore

La tua storia d’amore con Kelly Brook appassiona tantissimi fan. Qual è il segreto della vostra felicità?

Penso la sincerità, nella coppia questo aspetto è molto importante. Parliamo un sacco e se c’è un problema da risolvere ce lo diciamo. Con Kelly procede tutto a gonfie vele. Siamo una coppia consolidata e molto unita. Stiamo insieme da 5 anni.

Vorresti metter su famiglia e convolare a nozze con Kelly Brook?

Top secret, questo è un segreto di coppia.

Kelly Brook e Jeremy Parisi in costume in vacanza alle Maldive – Foto: Instagram

Su Domenico Giampetruzzi

Giornalista, addetto stampa, docente e tutor didattico. Dal 2010 iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia, scrive per moltissime testate giornalistiche digitali e cartacee, molte delle quali seguitissime anche all'estero. In passato ha già svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Inoltre, ma non meno importante, è stato addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2018. Il suo motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".

Lascia un commento