Tanya La Gatta sul red carpet di Miss Europe Continental
Tanya La Gatta sul red carpet di Miss Europe Continental

Tanya La Gatta, la bella dei red carpet che sogna il cinema

In visita a Napoli per presenziare ad uno dei tanti eventi che la vedono protagonista dei red carpet, incontriamo Tanya La Gatta, modella e showgirl, che vediamo spesso agli eventi prestigiosi d’Italia ed alle manifestazioni a scopo solidale e sociale.

Quattro chiacchiere con lei su quanto è importante la bellezza nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto sui suoi sogni e progetti futuri.

Tanya La Gatta sul red carpet di Miss Europe Continental
Tanya La Gatta sul red carpet di Miss Europe Continental

Bentornata Tanya La Gatta su La Gazzetta dello Spettacolo. Sei ospite di Miss Europe Continental e rappresenti la bellezza italiana con il tuo lavoro, principalmente sui social. Che rapporto hai con la bellezza?

Grazie a voi. Il mio rapporto con la bellezza è sempre stato presente nella mia vita. Sono una ragazza che si è sempre lasciata affascinare dal bello e dal mondo dell’estetica. Ho sempre voglia di stare bene con me stessa, questo perchè come dico sempre a chi vedo giù di morale: la prima cosa è stare bene con se stessi, perchè poi va da se che si può piacere agli altri.
Se non ti piaci poi non piaci a nessuno.

E’ importante imparare ad accettare anche i propri difetti, e soprattutto le diversità, perchè ci rendono unici. Magari qualcuno può viverlo come un problema, ma in realtà io la chiamerei diversità. Accettarsi sempre e prima di tutto.

Ti vediamo spesso sui red carpet nazionali ed internazionali e sicuramente i fotografi vanno prima di tutto a caccia della tua bellezza. Ma oltre questo che lavoro e che impegno c’è per Tanya?

Le qualità e la voglia di fare sono le cose su cui bisogna lavorare di più per esserci, la bellezza è solo il primo passaggio.

La voglia di raggiungere dei sogni mi contraddistingue da sempre e questo genera in me una grande tenacia ed anche un po’ di orgoglio personale per andare in sfida con se stessi e capire dove si vuole arrivare. Quindi in un modo o nell’altro con il lavoro su se stessi e con i sacrifici, riesci a raggiungere le vette che ti sei preposta.

Tanya La Gatta. Foto da Facebook
Tanya La Gatta. Foto da Facebook.

Chiudiamo chiedendoti: il sogno nel cassetto di Tanya?

I sogni sono tanti… forse troppi!

Quello più importante: direi quello che più spesso cerca di uscire dal tuo cassetto.

Sicuramente allora è quello legato al mondo del cinema. Ci sto lavorando e tanto! Un progetto cinematografico è il coronamento di un sogno, e penso che il prossimo anno, con il continuo impegno e lo studio, riuscirò a vedere qualcosina di legato a questo sogno.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento