A tu per tu con Elena Foresta

Occhi decisi, sorriso sbarazzino e tanta grinta ad andare avanti nella recitazione: ecco la la giovanissima attrice Elena Foresta.

Noi l’abbiamo incontrata nella sua “culla formativa”, la Laborart Centro Artistico di Gragnano, nata nel 1987 da un’idea di Imma Cuomo in collaborazione con l’insegnante Rosaria Cannavale.

Divisa tra recitazione e danza, ecco che ci racconta un po’ delle sue passioni e come la recitazione sta cambiando la sua vita:

Pronta a non fermarsi Elena Foresta è così sempre impegnata nel suo percorso formativo pur avendo fatto tante cose. Dopo averla vista nel suo esordio con Alessandro D’Alatri nella serie “In punta di piedi“, e con lo stesso regista, protagonista di puntata dell’ultimo episodio della serie “I bastardi di Pizzo Falcone 2“, la giovanissima attrice è stata anche nel cast di E’ arrivata la felicità 2, e soprattutto la vediamo attualmente sul piccolo schermo nella serie evento targata RAI, L’Amica Geniale.

Non solo televisione però, in quanto oltre al continuo percorso formativo, Elena, ha preso parte ad un cortometraggio di prossima uscita. Parliamo di The Noisy Silence, secondo lavoro di Agostino Fontana, interamente girato in lingua inglese, che affronta il tema delle violenze domestiche, della pedofilia e delle conseguenze psicologiche di un simile dramma.

Come ci anticipa la Foresta, nel cast Giuseppe Zeno e Gaia Bermani Amaral, oltre a tanti attori internazionali come Quentin Faure e Jenna Thiam, che vedremo in sala a Natale.
Il nostro in bocca al lupo ad Elena per la sua carriera!

Potrebbe interessarti

Elena Foresta

Elena Foresta, protagonista nell’ultima dei “Bastardi”

La vedremo questa sera in prima serata su Rai 1: la nuova promessa del cinema, …

Elena Foresta

Elena Foresta in È arrivata la felicità 2

Con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, ecco anche la piccola Elena Foresta Vi avevamo …

Elena Foresta alla conferenza stampa di In punta di piedi

Elena Foresta, l’esordio “In punta di piedi”

Per il nuovo film TV di Alessandro D’Alatri arriva Elena Foresta Parliamo oggi di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.