Intervista a Federica Carta
Intervista a Federica Carta

Federica Carta: la musica, la TV e…la Pausini

E’ passato un anno circa dall’ultima intervista a Federica Carta la giovanissima con innato talento tutto italiano, impegnata su vari fronti (non solo musicali) nell’ultimo periodo. Dopo un’estate di tanti live, è pronta a tornare in studio per i propri fans, ma soprattutto ci mette la pulce nell’orecchio, che ha una grande sorpresa per il suo futuro artistico.

Ecco l’intervista:

Una Federica Carta provata sicuramente dalle tante fatiche dell’estate in musica, dall’esperienza come conduttrice in televisione, dagli incontri con i suoi fans diventati anche lettori grazie all’uscita del libro “Mai così felice”, ma sempre dolcissima e con gli occhi che le brillano quando si parla di nuovi progetti e sensazioni da donare al suo pubblico.

Ospite al Festival Show, al ColaDrink Festivalbar, il milione di visualizzazioni con “Tra noi è infinita”, il libro Mai così felice, la conduzione di Top Music su Rai Gulp, la vulcanica “Paper” sembra non volersi fermare davanti a nulla, e per questo dopo gli ultimi appuntamenti con i live, tornerà in studio, come ci racconta durante l’intervista.

Ma la parte più interessante è quella del nuovo progetto (ndr di cui non può anticipare nulla, anche se ci ha confermato che si tratta di musica), dove sicuramente la vedremo con tutta la grinta che la caratterizza sui palcoscenici. Sarà un featuring internazionale? Sarà una nuova hit scritta da un grande autore? O sarà semplicemente un nuovo album di questa giovanissima artista che entrata nel cuore di tanti e che continua a mietere successi!

A dichiararlo la stessa Federica Carta su Instagram alle 18.00 del 13 Settembre, ovvero, ben 4 date dove sarà in Opening Act per Laura Pausini che sono:

  • 17/09 Rimini
  • 22/09 Verona
  • 25/09 Eboli
  • 30/10 Roma

Il nostro in bocca al lupo alla dolce Federica per i suoi progetti futuri da parte di tutta la nostra redazione.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento