Crisula Stafida. Foto di Federico Guberti
Crisula Stafida. Foto di Federico Guberti.

Manola, ecco Crisula Stafida

Crisula Stafida: ecco la provocatoria e a tratti trash Manola

Oggi parliamo della romana dal sangue greco da parte di madre, Crisula Stafida. Ci sono attori che non si fa rinchiudere in generi e cliché, proprio come lei. Infatti, nonostante sia stata eletta Horror Queen italiana, non perde occasione di tirare fuori la sua vena brillante. Non a caso, l’abbiamo vista di recente nella serie TV “I delitti del BarLume”, dove ha interpretato la seducente Penelope, ballerina di burlesque.

Crisula Stafida. Foto di Federico Guberti
Crisula Stafida. Foto di Federico Guberti.

E la possiamo ammirare sempre sul suo canale YouTube, dove facciamo la conoscenza di Manola. Chi è? Un divertente personaggio creato da lei, che sta già riscontrando un certo successo. Con Manola, infatti, non può che essere colpo di fulmine: è destinata a diventare la vostra migliore amica, consigliera e mito, fin dalla prima visualizzazione.

Le dichiarazioni

Crisula Stafida sottolinea l’importanza dei nuovi mezzi per l’espressione artistica: “La mia liaison con i ruoli noir è stata del tutto casuale e sicuramente gradita. La commedia, sentimentale o anche brillante e ritmata, mi mette una grande energia addosso e ne interpreterei volentieri di più. Manola forse nasce proprio da questa impellenza, quella di far uscire un personaggio divertente, sopra le righe, chiassoso, fuori dagli schemi, a tratti provocatorio ed orgogliosamente trash.

Una volta c’erano solo i comedy lab, oggi possiamo produrre delle piccole proposte, regalarle ad un pubblico che cresce proprio se e solo se gradisce e ci aiuta a delineare meglio l’idea che abbiamo in mente“.

La sua carriera

Dopo varie partecipazioni a film e serie TV (Distretto di polizia, RIS, Matrimoni e altre follie, Short Skin), abbiamo potuto tutti ammirare la sua conturbante bellezza, oltre che il suo talento, in “Tulpa” di Federico Zampaglione, dove è stata protagonista di scene dark e hot insieme a Claudia Gerini.

Di recente l’abbiamo vista su Sky Cinema con “I Delitti del BarLume”. Prossimamente tornerà sul grande schermo in “The Antithesis” di Francesco Mirabelli, che ha vinto il prestigioso Premio Mario Bava alla 37a edizione del Fantafestival.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento