Lorella Boccia ed Ezio Greggio al Monte Carlo Film Festival. Foto da Ufficio Stampa.
Lorella Boccia ed Ezio Greggio al Monte Carlo Film Festival. Foto da Ufficio Stampa.

Monte Carlo Film Festival, Lorella Boccia c’è

Bella e preparata, Lorella Boccia affianca Ezio Greggio al Monte Carlo Film Festival 2018

Oggi raccontiamo di quella ragazza con un sorriso speciale, simile a quello di Julia Roberts: Lorella Boccia! Così definita dai media tempo fa in occasione di un’intervista rilasciata ad un noto settimanale. Oggi carica dopo un breve periodo lontano dal piccolo schermo, torna in splendida forma in una nuova avventura a fianco di uno dei volti più amati della televisione italiana.

Lorella Boccia ed Ezio Greggio al Monte Carlo Film Festival. Foto da Ufficio Stampa.
Lorella Boccia ed Ezio Greggio al Monte Carlo Film Festival. Foto da Ufficio Stampa.

Un lungo percorso iniziato a soli 16 anni e da allora non si è fermata; con una determinazione d’altri tempi ha conquistato il suo posto al sole. Come non ricordare l’ingresso ad “Amici di Maria De Filippi”, la partecipazione al film americano “Step Up” come unica attrice/ballerina italiana e la co-conduzione di “Colorado” a fianco di Paolo Ruffini su Italia 1?

Lorella Boccia al Monte Carlo Film Festival 2018.  Foto da Ufficio Stampa.
Lorella Boccia al Monte Carlo Film Festival 2018. Foto da Ufficio Stampa.

Ma è il ritorno da ballerina professionista un anno fa ad “Amici di Maria De Filippi”, il programma che le diede un lancio importante nel mondo dello spettacolo, ha darle fortuna proprio come a colleghi quali Stefano De Martino che sono andati ben oltre la danza.

“Per dimostrare le mie qualità ho dovuto danza col volto coperto, ma ora so farmi valere” condivide Lorella Boccia al settimanale ‘Oggi’ attualmente in edicola, dove racconta anche dell’amore con il producer e agente Niccolò Presta, di due pappagalli dispettosi e di una frase di sua madre che le ha cambiato la vita.

Un debutto prezioso che segna il suo ritorno da conduttrice e showgirl a Mediaset, l’azienda che l’ha vista nascere e crescere.

Le dichiarazioni

Pronta per salire sul palco a Montecarlo per il “Monte Carlo Film Festival” in onda domenica 11 marzo in seconda serata su Canale 5, Lorella Boccia racconta sull’esperienza: “Ero impaurita, pensavo: sei in grado? E mi rispondevo: sono pronta. Perché ho aspettato tanto per poterlo fare e questo è il momento. Ezio Greggio è un uomo straordinario, galante. Non potevo sperare di meglio per sentirmi a mio agio. Le sue battute sono sempre spontanee e spiritose“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento