Elena Foresta

Elena Foresta in È arrivata la felicità 2

Con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, ecco anche la piccola Elena Foresta

Vi avevamo già parlato dell’esordio da coprotagonista nel film TV In punta di piedi della piccola Elena Foresta, diretto da Alessandro D’Alatri e andato in onda lo scorso 5 febbraio in prima serata su Rai Uno.

Elena Foresta

Torna adesso con i suoi soli 12 anni sul piccolo schermo in È Arrivata la Felicità 2. I sacrifici fatti nello studio di danza, recitazione e cinematografia, hanno fatto si che sia stata fortemente voluta da Claudio Santamaria, protagonista insieme a Claudia Pandolfi di questa serie televisiva giunta alla seconda stagione grazie al successo della prima, andata in onda nel 2015.

Il ruolo e le dichiarazioni

La giovanissima attrice e ballerina nella fiction in onda prossimamente su Raiuno interpreta il ruolo della piccola Deborah, la figlia di un mago. Deborah, suo padre il mago e la sorella Gessica (Alessia Lamoglia), fanno parte di una nuova famiglia che entra a far parte della serie.

Elena Foresta racconta: “Un’altra bella esperienza che arriva a pochi giorni dal mio debutto nel film di D’Alatri. In questa fiction interpreto Deborah, una ragazzina molto sveglia che in questa serie si innamora di Pigi, l’attore interpretato da Francesco Mura che già dalla prima stagione interpreta il figlio minore di Orlando (Claudio Santamaria). Sul set mi sono divertita moltissimo ed è stata un’esperienza formativa ed interessante, grazie soprattutto a Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, che sono stati davvero molto carini con me“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento