Silvia Casonato con Enzo e Didi. Foto da Ufficio Stampa
Silvia Casonato con Enzo e Didi. Foto da Ufficio Stampa.

Silvia Casonato, una blogger per i comici

Ospite del Enzo & Didi fashion show, ecco Silvia Casonato

Oggi parliamo di Silvia Casonato, una fashion blogger, una influenceron stage! Direttamente da Instagram al palcoscenico milanese con la sua energia e contagiosa simpatia, la vediamo come ospite speciale del duo di Colorado Enzo & Didi

Silvia Casonato con Enzo e Didi. Foto da Ufficio Stampa
Silvia Casonato con Enzo e Didi. Foto da Ufficio Stampa.

Silvia Casonato, social influencer con all’attivo 700mila followers su Instagram ed un proprio brand nel mondo del dress femminile, è l’ospite speciale di “Zuulander: Enzo & Didi fashion show“, un happening comico ideato dai due comici di Colorado in cui il mondo della moda, del design, del fashion e di tutto ciò che è di tendenza verrà messo a nudo, non solo a parole!

Le dichiarazioni

Silvia Casonato racconta: “Ho scelto di condividere questa serata al fianco di Enzo & Didi perché… con loro si lavora col sorriso sulle labbra, sono garanzie di risate strappalacrime e di sorprese sempre innovative e poi… è la dimostrazione che noi personaggi del web sappiamo ridere a crepapelle e adoriamo il contatto con i nostri followers! Ecco, questa è l’occasione giusta per trascorrere una bella serata, per divertirsi, per incontrarmi e naturalmente per scattare una foto con me da condividere sui social“.

Zuulander: Enzo & Didi fashion show

Appuntamento per lo show comico con la straordinaria partecipazione della influencer Silvia Casonato è per giovedì 22 febbraio alle ore 21 alla Maison Milano, dove Enzo & Didi promettono di “griffare” le budella dal ridere a tutti i presenti, una sfida che ciascuno potrà vivere assistendo ad uno spettacolo in cui la moda, il design, il luxury, il camouflage, il prêt-à-porter, la haute couture, il paracamoscio style… verrà dissacrato in un modo mai visto!

Silvia Casonato per Zuulander. Foto da Ufficio Stampa
Silvia Casonato per Zuulander. Foto da Ufficio Stampa.

Nel mezzo della coppia comica non poteva mancare una presenza femminile d’eccezione: ed allora ecco che il ruolo di Silvia Casonato sarà quello di volta in volta di presentatrice, complice, vittima e… soprattutto social!

Di ritorno dalla kermesse sanremese del Festival dove via radio ha accompagnato gli italiani nel dietro le quinte dell’evento modaiolo-musicale della riviera ligure, il percorso artistico di Silvia Casonato fa eccezionalmente tappa a Milano, nel cuore di uno show che ospiterà tutte le forme di spettacolo, dall’illusionismo al cabaret fino ad arrivare alla danza.

La trama della serata è presto detta: i due cialtroni da palcoscenico Enzo Polidoro e Didi Mazzilli, titolari dell’agenzia Zuulander, cercheranno di “scovare” talenti che si sfideranno in improbabili passerelle di stile demenziale ed in performance artistiche very trendy, saccheggiando il loro vasto repertorio comico.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento