Home > Personaggi Famosi e Interviste > Silvia Casonato, una blogger per i comici

Silvia Casonato, una blogger per i comici

Ospite del Enzo & Didi fashion show, ecco Silvia Casonato

Oggi parliamo di Silvia Casonato, una fashion blogger, una influenceron stage! Direttamente da Instagram al palcoscenico milanese con la sua energia e contagiosa simpatia, la vediamo come ospite speciale del duo di Colorado Enzo & Didi

Silvia Casonato con Enzo e Didi. Foto da Ufficio Stampa
Silvia Casonato con Enzo e Didi. Foto da Ufficio Stampa.

Silvia Casonato, social influencer con all’attivo 700mila followers su Instagram ed un proprio brand nel mondo del dress femminile, è l’ospite speciale di “Zuulander: Enzo & Didi fashion show“, un happening comico ideato dai due comici di Colorado in cui il mondo della moda, del design, del fashion e di tutto ciò che è di tendenza verrà messo a nudo, non solo a parole!

Le dichiarazioni

Silvia Casonato racconta: “Ho scelto di condividere questa serata al fianco di Enzo & Didi perché… con loro si lavora col sorriso sulle labbra, sono garanzie di risate strappalacrime e di sorprese sempre innovative e poi… è la dimostrazione che noi personaggi del web sappiamo ridere a crepapelle e adoriamo il contatto con i nostri followers! Ecco, questa è l’occasione giusta per trascorrere una bella serata, per divertirsi, per incontrarmi e naturalmente per scattare una foto con me da condividere sui social“.

Zuulander: Enzo & Didi fashion show

Appuntamento per lo show comico con la straordinaria partecipazione della influencer Silvia Casonato è per giovedì 22 febbraio alle ore 21 alla Maison Milano, dove Enzo & Didi promettono di “griffare” le budella dal ridere a tutti i presenti, una sfida che ciascuno potrà vivere assistendo ad uno spettacolo in cui la moda, il design, il luxury, il camouflage, il prêt-à-porter, la haute couture, il paracamoscio style… verrà dissacrato in un modo mai visto!

Silvia Casonato per Zuulander. Foto da Ufficio Stampa
Silvia Casonato per Zuulander. Foto da Ufficio Stampa.

Nel mezzo della coppia comica non poteva mancare una presenza femminile d’eccezione: ed allora ecco che il ruolo di Silvia Casonato sarà quello di volta in volta di presentatrice, complice, vittima e… soprattutto social!

Di ritorno dalla kermesse sanremese del Festival dove via radio ha accompagnato gli italiani nel dietro le quinte dell’evento modaiolo-musicale della riviera ligure, il percorso artistico di Silvia Casonato fa eccezionalmente tappa a Milano, nel cuore di uno show che ospiterà tutte le forme di spettacolo, dall’illusionismo al cabaret fino ad arrivare alla danza.

La trama della serata è presto detta: i due cialtroni da palcoscenico Enzo Polidoro e Didi Mazzilli, titolari dell’agenzia Zuulander, cercheranno di “scovare” talenti che si sfideranno in improbabili passerelle di stile demenziale ed in performance artistiche very trendy, saccheggiando il loro vasto repertorio comico.

Potrebbe interessarti

Le tappe dell'ottava edizione di Ragazza We Can Dance

Ragazza We Can Dance 2018 al via

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con il concorso di bellezza orientato al mondo dello …

Fabio Mancini scherza con un prodotto Armani che lo vede testimonial presso la 5th avenue - New York. Foto da Facebook.

Fabio Mancini, il testimonial ricercato

Passano le sfilate, passano gli stilisti, ma c’è qualche testimonial che sembra essere sempre più …

Ora o mai più, il nuovo programma di Amadeus su Rai 1

Amadeus al timone di Ora o mai più

Amadeus dal giorno 8 Giugno sarà al timone di un talent-show che si preannuncia essere carico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Preference Center

Analitici

Dati utilizzati per avere statistiche in modo anonimo.

cookie
_ga, _gai, _gads, _gac

Funzionamento

Per gestire i commenti al sito

comment_cookie

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?