Carmen Di Pietro, critiche come saponette

Una chiacchierata con Carmen Di Pietro showgirl e mamma

Showgirl, attrice ed ex modella, incontriamo Carmela Tonto, meglio conosciuta come Carmen Di Pietro per parlare un po’ della vita da showgirl, ma anche di quello che accade oltre le telecamere.

Abituati a vederla nei salotti della televisione italiana, adesso la incontriamo in una location semplice: il backstage della presentazione della linea Flowers dello stilista campano Mimmo Tuccillo.

Potentina e giunta al successo su Rai Uno nelle trasmissioni televisive con Gianni Ippoliti, Carmen Di Pietro di strada ne ha fatta, e ad oggi sembra essere sicura di se e delle sue potenzialità, come ci racconta durante l’intervista:

Come ogni donna, pensieri e gioie per i figli, Carmen sembra essere una mamma attenta, ma allo stesso tempo sembra attenta anche a non essere “risucchiata” dallo star system che la vede spesso oggetto di critiche. Dopo il Grande Fratello VIP seconda edizione, dove è stata protagonista per quattro puntate, Carmen da una dichiarazione importante in questa intervista che fa comprendere il suo essere decisa: “Hai presente la saponetta quando ti lavi? Ti lascia il sapone addosso, ma poi con l’acqua scivola tutto via“.

Nessuna critica e tante attenzioni per i due figli, Carmelina e Alessandro, coloro che adesso meritano maggiormente la sua attenzione ma… se arrivasse un terno al lotto, non sarebbe male!

Potrebbe interessarti

Ottaviart di Mimmo Tuccillo

Mimmo Tuccillo: donna in primo piano ad Ottaviart

Un successo senza precedenti quello del maestro del fashion Mimmo Tuccillo per Ottaviart. Location d’eccezione …

Moda sotto le stelle a Sapri 2018

Moda sotto le stelle a Sapri

Si è tenuta martedì 21 Agosto l’edizione 2018 di Moda sotto le stelle a Sapri, …

Carmen Di Pietro al Grande Fratello VIP

Carmen Di Pietro e il caso Maradona

Dal Grande Fratello VIP, Carmen Di Pietro racconta di un flirt con il calciatore In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.