Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, 2018 da attore?

Tante novità per Giovanni Ciacci

Dopo essere stato tra i protagonisti del numero di Dicembre di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine, torniamo a parlare di Giovanni Ciacci.

Giovanni Ciacci

L’indiscrezione non ha trovato ancora una conferma ma secondo alcune fonti piuttosto accreditate per lui, il 2018 potrebbe cominciare con un’avventura professionale del tutto inedita ed anche molto inaspettata. Il noto esperto di look di Detto Fatto, infatti, il contenitore pomeridiano condotto da Caterina Balivo grazie al quale è diventato famoso, Ciacci sarebbe in procinto di partire per il Messico, dove dovrebbe tenere un importante provino.

Sarebbe stato infatti contattato dalla produzione della popolare serie televisiva Narcos di Netflix che lo avrebbe notato e lo vorrebbe a tutti i costi. Ma cosa potrebbe entrarci uno come Giovanni Ciacci con Narcos? L’opinionista ed esperto di immagine, nonché scrittore, potrebbe entrare a far parte del cast del telefilm. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di un giornalista italiano inviato in Messico da un’importante testata per indagare sul fenomeno del traffico di droga in quel paese. Secondo il clamoroso rumors, insieme a Ciacci dovrebbe prendere il volo per il Messico anche un altro apprezzato personaggio del mondo dello spettacolo, Cristiano Malgioglio, che abbiamo visto di recente all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2.

Per il momento Ciacci, che è seguito dalla Alex Pacifico Management, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito ma c’è chi è pronto a scommettere che la notizia dei suoi provini, e magari della sua prossima partecipazione a Narcos come attore, sarà presto confermata. Nel frattempo vengono però smentite le voci di una sua presunta partenza per l’Honduras per il reality l’Isola dei Famosi ma non è detto che non potremo trovare questo estroso personaggio nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Insomma, a quanto sembra il 2018 sta già cominciando con una serie di belle novità, e di gradite sorprese, per il simpatico animatore del day-time di Rai Due Detto Fatto.

D’altronde da un tipo istrionico e sempre pronto alle sfide come Giovanni Ciacci c’è da aspettarsi questo ed altro e probabilmente, pur non avendo avuto altre esperienze in merito, davanti alle cineprese in una grande produzione televisiva statunitense, con o senza Malgioglio, potrebbe cavarsela piuttosto bene. Non ci resta che stare a vedere…

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento