Denise Capezza sul red carpet di Gomorra 3. Foto di Franco Origlia
ROME, ITALY - NOVEMBER 13: Denise Capezza attends the 'Gomorra' premiere on November 13, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Denise Capezza incanta il red carpet della terza serie di Gomorra

Sensualità ed eleganza per Denise Capezza alla premiere della serie

Denise Capezza si è fatta apprezzare e conoscere nella seconda stagione di Gomorra, interpretando la bella e fatale Marinella.

Denise Capezza sul red carpet di Gomorra 3. Foto di Franco Origlia
ROME, ITALY – NOVEMBER 13: Denise Capezza attends the ‘Gomorra’ premiere on November 13, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Il suo ritorno nella terza serie, l’ha vista protagonista della premiere capitolina di Gomorra 3, quando ha attraversato il red carpet con un abito di raffinata eleganza e sensualità, che ha incantato fotografi e giornalisti presenti.

Un 2017 ricco per l’attrice che è stata diretta da Paolo Sorrentino nello short movie noir “Killer in Red” per Campari, al fianco di Clive Owen e un 2018 in ascesa, con “San Valentino Stories” al cinema: una commedia romantica dove interpreta un personaggio fiabesco, divertente ed eccentrico; un ruolo decisamente diverso da Marinella che uscirà nelle sale il 14 Febbraio 2018.

Protagonista anche della copertina del numero di Ottobre di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine.

La notorietà di Denise Capezza, arriva in Italia con Gomorra, anche se l’attrice viene da una carriera iniziata già da prima in Turchia: giovanissima fu scelta da un’importante produzione estera come protagonista di una serie TV destinata al mercato turco (e non solo).

E così dall’Italia, Denise Capezza è stata scelta per il personaggio di Felicia Matei, una ragazza moldava diciottenne, rapita nel suo paese di origine per essere avviata alla prostituzione in Turchia. Ad Istanbul impara la lingua in tre mesi e si mette in mostra nella serie “Ucurum“, sulla rete nazionale ATV.

Il pubblico turco ancora innamorato del personaggio di Felicia, ha fatto si che Denise sia rimasta ad Istanbul tre anni e mezzo, durante i quali ha ricoperto ruoli da protagonista in altre tre serie TV e in due film per il cinema.

Intanto, iniziavano i casting per la seconda stagione di Gomorra… così Denise decide di cogliere al volo l’opportunità e rientrare in Italia. Il resto della storia lo conosciamo! Che dire? Un’attrice bella e talentuosa da tenere d’occhio!

Denise Capezza alla premiere di Gomorra 3
L’abito indossato è dell’Atelier Emé e gioielli della collezione Rose di Piaget. Il make-up è stato curato da Dior, l’hair-styling da L’Oréal.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento