Diletta Leotta a Radio 105
Diletta Leotta a Radio 105. Foto Ufficio Stampa.

Diletta Leotta nello staff di Radio 105

La giornalista e conduttrice Diletta Leotta sbarca in radio

Bella, spigliata e seguitissima: parliamo oggi di Diletta Leotta. Segni particolari? Quasi 2 milioni di follower su Instagram, una passione per lo sport praticato, un’ospitata a Sanremo 2016 per parlare di cyberbullismo.

Diletta Leotta a Radio 105
Diletta Leotta a Radio 105. Foto Ufficio Stampa.

Diletta Leotta è la giornalista e conduttrice televisiva esperta di calcio, di recente premiata come “Miglior Instagrammer” ai Macchianera Internet Awards 2017, tra le più seguite.

Ospite nell’ultimo periodo nel corso di diverse puntate, di Daniele Battaglia e Alan Caligiuri nel programma “105 Take Away”, Diletta Leotta ha cantato il brano “Felicità” di Al Bano e Romina Power, oltre che “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti, “Non succederà più” di Claudia Mori, ha chiacchierato con gli ascoltatori, e soprattutto ha giocato e scommesso con i conduttori.

Tutto questo come puro divertimento. Il gioco però si è trasformato in passione, la verve di Diletta ha convinto sia gli ascoltatori che la Radio.

Da qui la decisione di proporle una nuova avventura: Diletta Leotta entra ufficialmente a far parte della squadra di Radio 105.

Le dichiarazioni

Sulla proposta la Leotta ha dichiarato: “Stare in radio con Daniele e Alan è come andare a pranzo con due amici e parlare di tutto ciò che ti viene in mente senza alcuna remora. Con loro è impossibile non divertirsi. 105 Take Away è l’unico posto al mondo dove una stonata come me può cantare qualsiasi cosa senza essere sommersa di pomodori“.

L’appuntamento è con 105 Take Away con Daniele Battaglia, Diletta Leotta, Alan Caligiuri in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento