Marco Giallini innamorato di Claudia Gerini in Tutta colpa di Freud

Marco Giallini torna al cinema e lo fa con la nuova commedia romantica di Paolo Genovese dal titolo Tutta colpa di Freud. Nelle sale dal 23 gennaio 2014, il film racconta la storia di un padre psicanalista che dovrà preoccuparsi delle vicissitudini amorose delle proprie figlie, tutte molto diverse tra loro.

Marco Giallini

Vittoria Puccini interpreta la maggiore delle tre sorelle che si innamorerà di un ladro di libri sordomuto, Anna Foglietta sarà una lesbica pentita con voglia di ritornare al mondo degli uomini e la più piccola, la diciottenne Laura Adriani, che perderà la testa per un uomo più grande di lei interpretato da Alessandro Gassman.

Il protagonista, Marco Giallini, dopo essere stato per anni un padre attento e lontano dall’amore, finalmente comincia a provare qualcosa per  una donna misteriosa (Claudia Gerini) che vive nel suo quartiere ma che non ha il coraggio di fermare. Come risolverà tutto?

Dopo aver lavorato con successo al Cinema e in Fiction come Boris e Romanzo Criminale, abbiamo incontrato Marco Giallini al Galà del Cinema e della Fiction in cui ci ha parlato dell’importanza del cinema sociale.

 

Potrebbe interessarti

Marco Giallini e Carolina Rey per L'Isola del Cinema 2019

L’Isola del Cinema, una parata di stelle

L’Isola del Cinema continua a stupire e ad incantare il pubblico. Dopo le serate di …

Claudia Gerini

Claudia Gerini racconta Monica Vitti, Benevento si tinge di rosa

Un programma ricco di appuntamenti per il weekend del Festival del cinema e della televisione …

Claudia Gerini e Soli String Quartet. Foto da Ufficio Stampa

Claudia Gerini live in Qualche estate fa

Il Mozart Box prosegue con l’evento clou della sua seconda parte, e che vedrà Claudia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.