Marco Bocci: niente pettegolezzi, la spensieratezza è importante

Marco Bocci, il famoso ispettore Domenico Calcaterra, abbandona i pettegolezzi che negli ultimi mesi lo hanno visto coinvolto e ribadisce alle telecamere della Gazzetta dello Spettacolo la sua passione per la vita, i suoi impegni lavorativi ed apprezza la spensieratezza tipica del popolo partenopeo. Lo abbiamo incontrato in occasione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania dove ha ricevuto un Premio Speciale come Miglior Attore di Fiction.

Marco Bocci

La relazione tra Marco Bocci e la cantante Emma Marrone ha suscitato l’interesse di molti giornalisti e fan. Ma ad oggi Marco scrive sulla sua Pagina Facebook: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto. […] La mia vita privata è stata stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. Qui non ci sono ne scandali, nè tradimenti, ne terzi incomodi”.

A partire da settembre 2014 ripartirà Squadra Antimafia con la sesta stagione della fiction e tutte le fan potranno nuovamente seguire la storia di Domenico Calcaterra e Rosy Abate.

Continuate a seguire La Gazzetta dello Spettacolo per avere anticipazioni ed altre notizie legate ai progetti futuri del talentuoso Marco.

Potrebbe interessarti

Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione. Foto di Angelo Di Pietro.

Marco Bocci torna con Solo

Torna questa sera venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5, un personaggio molto …

Rosy Abate - La serie

Rosy Abate, arriva la serie

Tanta attesa per Rosy Abate, la nuova serie TV di Canale 5 Non chiamatelo “semplicemente” …

Hong-Hu Ada. Foto di Simone Maltagliati.

A tu per tu con Hong-Hu Ada

Dalla musica al cinema, Hong-Hu Ada si racconta Dinamica, precisa, testarda e bellissima, questa è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.