Marco Bocci

Marco Bocci: niente pettegolezzi, la spensieratezza è importante

Marco Bocci, il famoso ispettore Domenico Calcaterra, abbandona i pettegolezzi che negli ultimi mesi lo hanno visto coinvolto e ribadisce alle telecamere della Gazzetta dello Spettacolo la sua passione per la vita, i suoi impegni lavorativi ed apprezza la spensieratezza tipica del popolo partenopeo. Lo abbiamo incontrato in occasione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania dove ha ricevuto un Premio Speciale come Miglior Attore di Fiction.

Marco Bocci

La relazione tra Marco Bocci e la cantante Emma Marrone ha suscitato l’interesse di molti giornalisti e fan. Ma ad oggi Marco scrive sulla sua Pagina Facebook: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto. […] La mia vita privata è stata stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. Qui non ci sono ne scandali, nè tradimenti, ne terzi incomodi”.

A partire da settembre 2014 ripartirà Squadra Antimafia con la sesta stagione della fiction e tutte le fan potranno nuovamente seguire la storia di Domenico Calcaterra e Rosy Abate.

Continuate a seguire La Gazzetta dello Spettacolo per avere anticipazioni ed altre notizie legate ai progetti futuri del talentuoso Marco.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento