Fabio De Vivo

Fabio De Vivo una carica di energia

Fabio De Vivo, buonumore prima di tutto

Fabio De Vivo è uno tra i più apprezzati e quotati Speaker Radiofonici, non che Dj, Remixer e per non farci mancare nulla anche Vee Jay. Ha all’attivo numerose esperienze che lo hanno reso famoso e molto amato dai suoi tantissimi fan che lo seguono costantemente.

Fabio De Vivo

Fabio si è distinto in maniera particolare a RTL alla conduzione del programma radiofonico “I Love console”, ma la sua notorietà si è resa presente anche attraverso altre esperienze importanti, come con Radio Number One, Radio Italia Network, All Music, Marcopolo, Radio Marte, Hit Channel, Mediaset, La3 TV ed anche Ibiza on TV per emittenti spagnole. Tra le sue numerose

ompetenze lavorative va citata “Stanza Selvaggia” con la Lucarelli, insieme per ben quattro stagioni di seguito. E’ stato Dj ufficiale e co-conduttore di Comedy Central Tour 2015, facendo poi il bis accanto a Katia Follesa, anche nella edizione successiva, quella del 2016. La vita professionale di De Vivo si arricchisce di avventure artistiche anche grazie alla possibilità di suonare in alcuni locali italiani notevoli, come Follja di Napoli, Pineta di Milano Marittima, Hollywood di Milano, Dehor di Desenzano del Garda e moltissimi altri ancora. La sua abilità e la sua passione, gli hanno permesso inoltre, che fosse altresì conosciuto nell’ambito della moda, egli infatti, grazie alle sue conoscenze discografiche, è tra i Dj più richiesti per le sfilate, tanto da essere stato presente, in veste di selector, alla sfilata della storia di Valentino e di Prima Classe.

Oltre ad avere un carattere esuberante e trascinatore, caratteristiche tipiche della sua terra, ovvero la bellissima Napoli, Fabio ha avuto anche dei doni dalla “natura” che lo ha voluto premiare conferendogli un aspetto davvero considerevole ed una caratteristica e simpaticissima “Erre alla francese” che lo rende davvero unico ed originale. Una vera e propria carica di energia, adrenalina e buon umore, un personaggio di spicco che da circa sei anni è tra gli speaker di Radio M2O, infatti da Settembre 2016, insieme ad Alberto Dandolo, conduce, dal Lunedì al Venerdì il programma “Casa M2O”.

Non bisogna dimenticare che ha condotto ed ideato diversi format per la televisione ed il web, intervistando le Youtube Stras più note e “cliccate” ed anche Dj famosissimi come Nicky Romero, Dannic, Hardwell e molti altri ancora. Altro merito di Fabio De Vivo è la sua grandissima popolarità sui Social Network, basti pensare che la sua pagina Facebook conta oltre i 100.000 likes, mentre su Twitter ha un seguito di circa 17000 followers, per non parlare di Istagram seguito da più di 25.000 fan e dei due canali YouTube che contano ad oggi più di 3.000.000 di visualizzazioni.

Attualmente è presente in TV, in scala nazionale, come opinionista nel programma “Sbandati” condotto da Gigi e Ross, in onda su Rai 2.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento