Serena Rossi - Sito Ufficiale

Serena Rossi, un blog dove raccontarsi

Musica, ricette e vita di Serena Rossi in un blog

Foto su Instagram, pensieri su Facebook e tanto altro, è quello che ci fa essere sempre più vicini ai nostri personaggi famosi, ma il blog, resta sempre quello che ci fa meglio capire cosa pensa il nostro beniamino. Ed è proprio di oggi, la notizia che vede Serena Rossi, attrice e interprete di talento, che mette online il proprio blog, dove si racconta nel quotidiano e nei suoi backstage.

Serena Rossi - Sito Ufficiale

L’8 Marzo, non una data a caso, bensì, quella della festa della donna, dove questa artista festeggia a pieno titolo il suo essere donna oltre al personaggio pubblico. Venerdì 10 Marzo ospite a Singing In The Car, lo show itinerante di TV8 con la simpaticissima Lodovica Comello, aspettiamo con ansia il racconto della sua esperienza sul blog.

Attrice di cinema e televisione, protagonista di programmi TV, al teatro e come doppiatrice, abbiamo fatto un giro sul suo blog per capire cosa deve aspettarsi chi comincerà a seguirlo.

Oltre all’area dove parla di se, c’è una sezione Lifestyle, una Look, una Cooking dove scoprire Serena ai fornelli, una immancabile sezione Music e le notizie che probabilmente conterranno le date del tour e tante altre informazioni.

Un look sobrio e leggero, con colori tenui, proprio come la personalità di Serena che dopo Un Posto al Sole (era il lontano 2003), non si è più fermata nei successi (tra gli ultimi Troppo Napoletano al cinema e Tale e Quale Show con Carlo Conti).

Ai profili social di Facebook, Instagram e Twitter, si aggiunge quindi il sito ufficiale che è www.serenarossi.it, e come dice l’avatar profilo della stessa Serena Rossi: “Aspetto i vostri consigli e commenti!”.

La redazione tutta augura un forte in bocca al lupo a Serena per questo nuovo percorso nel web, insieme alle due “amiche” che supportano Serena in questi progetti, Santa e Margherita.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento