Roberta Tirrito

Social Moment con Roberta Tirrito

Abbiamo incontrato Roberta Tirrito, influencer con la passione per lo spettacolo

Giovane, bella, modella, con ambizione artistica verso il mondo dello spettacolo e soprattutto seguitissima: ecco Roberta Tirrito, 21enne palermitana con all’attivo scatti fotografici per magazine di prestigio come GQ Italia, Maxim e For Men!.

Roberta Tirrito

Poche informazioni su di lei ma che fanno capire i tratti di una giovane determinata, che oltre alla bellezza, ci mette la testa in quello che fa. Definita la “versione siciliana” di Ornella Muti, è molto contesa da marchi di moda di cui è testimonial sui suoi canali social e nei suoi scatti fotografici.

Noi l’abbiamo incontrata per voi, per farci raccontare qualcosa del suo quotidiano:

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo. Chi è Roberta e cosa fa nella vita di tutti i giorni?

Vado in palestra almeno 3 o 4 volte a settimana, poi studio e passo molto tempo al cellulare. Preferisco dedicare il mio tempo al lavoro e per questo, sono una di quelle che non esce quasi mai. Anche andare in discoteca ad esempio, non è uno dei mie passatempi perché preferisco rimanere a casa o vedere un film con le mie amiche.

Roberta Tirrito

Quando hai scoperto di essere diventata una Influencer?

Me ne sono accorta quando i primi brand di moda (e non solo) hanno iniziato a contattami per lavorare o collaborare in qualche modo con loro.

Parliamo di Spettacolo. Quali sono i film che preferisci vedere al cinema e ci sono degli attori italiani che apprezzi?

Film non ne ho qualcuno in particolare, più che altro le attrici che preferisco vedere al cinema sono sicuramente Angelina Jolie e Scarlett Johansson (due bellissime fondamentalmente), mentre per quanto riguarda il cinema italiano invece apprezzo tantissimo Sophia Loren.

Roberta Tirrito

E invece la musica che ascolti?

Su quella non mi pongo limiti. Ascolto tutti i generi di musica, però…forse più musica inglese, di genere Hip Hop, ma anche l’Hip Hop francese.

Cosa pensi ti abbia reso così popolare sui social?

Non esiste una risposta sicura. Io ho iniziato a postare le mie prime foto su Instagram da piccola, forse quando pochi sapevano che importanza avrebbero avuto i social nel futuro…Ecco, forse è stato questo che ha reso influencer Roberta Tirrito!

Come concili vita privata e vita da Influencer?

Diciamo che quando esco magari stacco il cellulare per almeno 2-3 ore per riposarmi, ma comunque abito da sola e mi piace tanto leggere i messaggi di chi mi segue, mi fanno anche compagnia in ogni momento.

Roberta Tirrito

Qual’è il tuo rapporto con il mondo dello Spettacolo?

Sicuramente orientato al lavoro. Sto studiando recitazione e mi piace il mondo dello Spettacolo in varie sfumature. Ho già fatto qualche esperienza in merito anche in televisione, ho lavorato per Real Time lo scorso Settembre.

Progetti professionali in corso?

Tanti e in tanti ambiti. Ho scattato per la rivista “For Men!” il mese scorso e quindi sarò tutto il mese in edicola, per il resto sono entrata adesso a far parte di un agenzia di comunicazione a Milano e stiamo organizzando dei lavori insieme.

Dove è possibile seguirti per rimanere aggiornati?

A differenza di molte Influencer, non ho Facebook ma potete trovarmi su Instagram cercando @robertatirrito ed anche su Twitter cercando @ginevra_roberta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento