Giada Desideri inaugura il suo fashion blog, CurvyJade

Giada Desideri

Una nuova blogger dal mondo della TV, Giada Desideri

Sarà online dal 20 giugno 2016 il blog di Giada Desideri. La nota attrice e moglie dell’attore e doppiatore Luca Ward inaugura il suo fashion blog CurvyJade. Un portale dove la bella attrice mostrerà e parlerà del mondo della moda curvy. La donna curvy e le sue mille sfaccettature di normalità e bellezza saranno al centro del blog di Giada. Famiglia, bellezza e moda, quotidianità femminile saranno solo alcuni dei temi che Giada Desideri affronterà sul suo portale con l’intento di restituire alle donne una vera identità, fatta di normalità e leggerezza. L’idea di CurvyJade è quella di dare valore al mondo curvy, fatto di donne uniche, formose e mamme vere.

Dopo una lunga carriera d’attrice, Giada Desideri decide quindi di dare un vero e proprio supporto reale alle donne per la valorizzazione della femminilità. Non più bambole tutte uguali che i canoni della moda e della TV vogliono mostrarci, ma donne che accettano le proprie forme con consapevolezza e allegria. La moda sarà un tema molto importante e centrare per CurvyJade che ci mostrerà come servirci della moda per essere donne belle e di stile, nonostante le forme.

Un blog tutto da scoprire, che sicuramente farà parlare di sé. Giada Desideri è pronta per una nuova avventura che abbatte ogni barriera di perfezione, prediligendo la bellezza reale e semplice.

Potrebbe interessarti

Amleto - La serie

Amleto, la serie tra cinema, teatro e social network

Un progetto interessante, ambizioso e soprattutto innovativo, quello di Amleto – La Serie. Il progetto …

Angela Fontana, Denise Tantucci e Blu Yoshimi in una scena di LikeMeBack

Likemeback, le ragazze e i social

Sta per arrivare al cinema Likemeback, opera seconda di Leonardo Guerra Seràgnoli, che vede nel …

Movimento del Biscotto

Movimento del Biscotto, satira su Instagram

Potrebbe stimolare un po’ di appetito il sentir parlare di Movimento del Biscotto, ma vi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.