David Merlini

David Merlini, il nuovo Houdini ad Expo Milano

David Merlini

La settimana dedicata all’Ungheria ad Expo Milano 2015 vede tantissimi eventi interessanti, tra cui quello dello spettacolo dell’escapologo più conosciuto al mondo, David Merlini. Lo spettacolo che si terrà il 29 Ottobre alle 21.00 presso l’Auditorium, è un omaggio al grande Harry Houdini e si terrà a due giorni dall’anniversario della sua morte (31 ottobre 1926). Sarà questo l’ultimo evento del programma di Entertainment dell’EXPO.

L’Ungheria ha tenuto forse una delle programmazioni più vivaci di Expo Milano 2015 con oltre 1.700.000 visitatori, portanto in scena Merlini che si confronterà con i numeri più illustri del suo grande predecessore. Il suo spettacolo sarà basato sull’evasione e si concluderà con quella più nota: l’evasione dalla vasca.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella del Premio Vincenzo Crocitti

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.

Francesca Rettondini

Francesca Rettondini: tornerei a Verona

Una donna forte, risoluta, sorridente, Francesca Rettondini, che abbiamo avuto modo di incontrare per raccontarci di se.