Centro Campania 2013

Centro Commerciale Campania, ospiti del sesto compleanno

Il Centro Commerciale Campania compie 6 anni. Dal 27 settembre 2007, giorno dell’apertura al pubblico, ad oggi il Campania ha diversificato la sua offerta commerciale e culturale. E’ diventato per i visitatori un vero e proprio luogo di aggregazione dove si organizzano eventi esclusivi di livello internazionale, ma anche le tante iniziative culturali legate al territorio.

Centro Commerciale Campania - Ospiti compleanno 2013

Per festeggiare insieme ai visitatori il Centro commerciale Campania ha programmato tre giorni di eventi di altissima qualità. Negli stessi giorni Zara aprirà il suo nuovo store con 3 mila mq di vendita.

Il primo appuntamento sarà con uno dei migliori gruppi musicali italiani: Giuliano Palma & The Bluebeaters. Venerdì 27 settembre (ore 21.45) la band terrà un live esclusivo in Piazza Campania.

Nel 1993 Giuliano Palma, ex voce dei Casino Royale, decide insieme ad alcuni ex membri degli Africa Unite e Raggae National Tickets di formare un gruppo complesso e articolato. Dopo i primi live l’ascesa è impressionante. In pochissimi anni il gruppo riesce a rispolverare vecchi brani italiani e internazionali rinterpretandoli in chiave Ska-Raggae e dotandoli di un sound nuovo e accattivante.

I festeggiamenti continueranno Sabato 28 settembre (ore 21.45) con una serata cabaret di altissimo livello. Saliranno sul palco, infatti, due tra pioniere della comicità al femminile in Italia: Anna Mazzamauro e Cinzia Leone. Entrambe le attrici, tra cinema e televisione, sono state senza dubbio un esempio per le attrici comiche italiane, entrambe proporranno i migliori sketch del loro repertorio.

E infine Domenica 29 settembre l’intero pomeriggio sarà dedicato ai bambini con l’animazione dell’Albero Azzurro con giochi e spettacoli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento