Emma Marrone

Emma Marrone ai fans, Sognate, desiderate, lottate!

Un anno importante per la cantante salentina Emma Marrone: valletta per Il Festival di Sanremo, coach determinata e tosta nel talent show Amici, un nuovo singolo chiamato ”Occhi Profondi”.

Emma Marrone

Proprio in occasione del disco d’oro per il nuovo singolo, Emma ha deciso di scrivere ai suoi fans una lunga lettera. La cantante si trova da circa una settimana in California, per una vacanza tra amiche. Un sogno per Emma che si è realizzato. Ai suoi fans parla di sogno, duro lavoro, coraggio e possibilità. Emma si apre sinceramente al suo pubblico, dando coraggio e forza.

Chi meglio di una ragazza normale, nata in un paesino della  Puglia può capire i giovani oggi? In un periodo non facile per l’Italia e per i ragazzi, Emma è l’esempio più giusto e vero. In un periodo in cui i giovani sono all’ultimo posto, l’ultimo pensiero della società, Emma è l’esempio del sogno che si concretizza. Le sue parole, oggi, sono una carezza e un pugno assieme. ” Sognate, desiderate, lottate, credeteci” , afferma con forza. Perchè Emma sa che non è facile. Perchè Emma sa che è difficile. Perchè Emma ha attraversato il territorio della paura, del non farcela. Perchè Emma sa cosa significhi ”fallire”. Perchè Emma sa cosa significa smettere di credere.

Un messaggio attento, sentito, forte. Un messaggio che Emma regala ai suoi fans, che prima di essere fans sono semplici ragazzi con un futuro difficile davanti. Fans che hanno un sogno, mille sogni a cui aggrapparsi. Fans , che prima di essere fans, sono italiani, italiani che vogliono rinascere.

 “Quando ero ragazzina e vedevo i telefilm ambientati in California,dentro di me pensavo che probabilmente non avrei mai avuto le possibilità di vedere posti simili dal vivo.

In realtà avevo visto pochissimi posti anche in Italia.
In realtà probabilmente non avevo visto proprio niente !
Nella vita può succedere davvero di tutto, grazie al lavoro che mi sono sudata e guadagnata e che ogni giorno mantengo vivo con sforzi e sacrifici ora ho la possibilità di fare tante cose.. Dedico questo viaggio a chi ancora aspetta quella “possibilità” con la speranza che arrivi presto soprattutto per quelle persone che ogni giorno si fanno il “mazzo” per andare avanti !
Dedico questa avventura a tutte le persone che a distanza mi hanno regalato la gioia di un DISCO D’ORO per occhi profondi!
Sognate,desiderate, lottate, credeteci fino in fondo, non arrendetevi mai, non lasciatevi intimidire o indebolire da nessuno.. Perché un modo c’è sempre per riuscire nella vita .. Ci deve essere per forza .. Altrimenti niente avrebbe senso .. Neanche questo messaggio!
BUONA VITA A TUTTI

Su Redazione

Redazione Giornalistica