Interviste

A tu per tu con Luca Volpe, il regista delle illusioni della mente

Il mentalista Luca Volpe

Chiacchierare con Luca Volpe riesce a trasmettere un senso di serenità, ma soprattutto un senso di attenzione… Sarà il fascino del lavoro che fa, il mentalista, ma non si riesce a finire in vortici di concetti ridondanti e scontati. Il mentalista Luca Volpe Un concetto è chiaro: un mentalista non è un mago, ma facciamocelo raccontare direttamente da lui. Benvenuto …

Continua a leggere

Cinema senza “barriere” con Daniele Bonarini

Daniele Bonarini vince al Digital Media Fest

Daniele Bonarini è il regista e il fondatore della Poti Pictures. Abbiamo intervistato Daniele durante il Digital Media Fest, dove con il suo cortometraggio “Uonted!” ha vinto il premio “miglior regia” e “miglior fotografia”. Daniele Bonarini vince al Digital Media Fest Daniele come nasce la Poti Pictures? La Poti Pictures nasce quasi per gioco, nel lontano 2005, nell’ambito di una …

Continua a leggere

Pina Turco: la solitudine, la mia ispirazione

Pina Turco per La Gazzetta dello Spettacolo

Una giornata con Pina Turco, è sicuramente qualcosa di piacevole se ti piace avere a che fare con una donna decisa e soprattutto sicura di “ciò che vuole fare” e di “come lo vuole fare“. Pina Turco per La Gazzetta dello Spettacolo Nota al grande pubblico sia per la sua partecipazione a “Un posto al sole”, è con Gomorra che …

Continua a leggere

Leonardo Cecchi: mi immedesimo sempre nei miei personaggi

Leonardo Cecchi. Foto di Massimiliano Fusco

Giovanissimo ma con tanta esperienza già fatta alle spalle, incontriamo Leonardo Cecchi: attore, cantante e ballerino statunitense naturalizzato italiano, che si è fatto spazio tra i nomi dello spettacolo il ruolo del protagonista Alex nella serie TV Alex & Co.. Al teatro nei panni di Aladin, e con una avviata carriera da scrittore, lo incontriamo per farci raccontare le sue …

Continua a leggere

Yuliya Mayarchuk, il teatro per sentirsi “in famiglia”

Yuliya Mayarchuk per La Gazzetta dello Spettacolo

Yuliya Mayarchuk è una bravissima attrice ucraina, che è arrivata in Italia per affermare la sua carriera anni fa, regalandoci sensazioni ed emozioni diverse dal teatro alla televisione, passando per il cinema. Yuliya Mayarchuk per La Gazzetta dello Spettacolo La ricordiamo in TV in fiction come RIS, Don Matteo e Distretto di Polizia, o al cinema con Tinto Brass, o …

Continua a leggere