Interviste

Le ultime notizie sui personaggi famosi del jet-set: curiosità, interviste, approfondimenti, video e foto scoop sulle star più ricercate.

Tieniti aggiornato su La Gazzetta dello Spettacolo.

Maurizio Gemma: il cinema in Campania nel 2021

Maurizio Gemma

La produzione audiovisiva che rappresenta uno dei segmenti d’impresa più interessanti per l’economia di un Paese è uno dei comparti maggiormente colpiti dagli effetti devastanti del Covid-19. Maurizio Gemma Per fronteggiare questa situazione di emergenza e consentire l’attuazione dei progetti audiovisivi che sono fonte di opportunità di lavoro per tutti i professionisti del settore, le Film Commision italiane in primis …

Continua a leggere

Eleonora Privitera: fra traguardi e progetti, una documentarista a New York

Eleonora Privitera

Noi della Gazzetta dello Spettacolo lo scorso week-end abbiamo fatto una chiacchierata approfondita con la regista Eleonora Privitera e abbiamo scoperto numerose curiosità ed interessanti anticipazioni sui suoi progetti.Eleonora attualmente vive e lavora a New York come regista di documentari indipendente freelance. Eleonora Privitera Oltre ai suoi progetti personali, lavora come camera operator, videomaker e direttore della fotografia con TV …

Continua a leggere

Alessandro Cosentini: a tu per tu tra carriera, valori e famiglia

Alessandro Cosentini. Foto di Enrica Brescia

Alessandro Cosentini è uno dei volti più amati e popolari della seguitissima e fortunatissima serie televisiva di Rai 1 Il Paradiso delle Signore, dove veste i panni di Cosimo Bergamini. Alessandro Cosentini. Foto di Enrica BresciaAlessandro Cosentini. Foto di Enrica BresciaAlessandro Cosentini. Foto di Enrica BresciaAlessandro Cosentini sul set de Il Paradiso delle SignoreAlessandro Cosentini interpreta Cosimo Bergamini Nel recente passato …

Continua a leggere

Pappi Corsicato: il cinema e la creatività

Pappi Corsicato. Foto da Facebook

Oggi incontriamo Pappi Corsicato, dopo il grande successo ottenuto alla XII Edizione del Gala Cinema e Fiction in Campania. Il noto regista partenopeo ha ricevuto il Premio Speciale migliore fiction per “Vivi e lascia vivere”. Pappi Corsicato. Foto da Facebook Benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo al Maestro Pappi Corsicato. Perché il titolo “Vivi e lascia vivere”? La risposta è …

Continua a leggere

Nando Paone: l’attore, un mestiere da rispettare

Nando Paone sul set de Il Ladro di Cardellini. Foto di Anna Camerlingo

L’incontro di oggi è con l’attore Nando Paone, che ha da poco ricevuto un riconoscimento speciale per nella XII edizione del Gala del Cinema e Fiction in Campania, come migliore attore Film Commedia come protagonista del film “IL Ladro di cardellini”. Noi l’abbiamo incontrato per rivolgergli qualche domanda sulla sua carriera e su come sta vivendo questo periodo tra pandemia …

Continua a leggere

Sara Tommasi: dalla TV al mondo della musica, eccola in abito bianco a Sanremo

Sara Tommasi. Foto dal Web

Chiacchierare con Sara Tommasi è sicuramente una delle esperienze che riesce a metterti più a tuo agio, in un periodo di forte “impaccio emotivo” come quello attuale. La sua rinascita personale e professionale passa per due “note colorate” della sua vita: la serenità affettiva trovata nelle braccia del suo agente Antonio Orso e il rapporto con la musica, che la …

Continua a leggere