Ippodromo Agosto

Marco D’Amore e Sal Da Vinci ad Agnano

Ippodromo AgostoContinua il grande successo dei sabato sera all’Ippodromo di Agnano dedicati alle famiglie con bambini e a chi vuol divertirsi tra corse di cavalli, natura, attrazioni per i più piccoli, cabaret, musica e vips. Sabato 2 luglio, due superospiti: ancora un grande protagonista della serie tv Sky Gomorra, Marco D’Amore. Il carismatico “Ciro Di Marzio detto Highlander”, salirà sul palco dell’Ippodromo intervistato da Gigio Rosa, insieme all’attesissimo Sal Da Vinci, impegnato in queste settimane con il “Se amore è – World Tour”, ed in promozione con il singolo estivo “Perdona”, programmatissimo da tutte le radio italiane.

Nel gruppo “marziano”, anche il divertentissimo ed irriverente cabaret di Marcello Giuliano “O Scustumat” accompagnato dal dj-set di Luciano De Santis. Tanta animazione e gadgets per tutti. Per i tifosissimi di calcio, anche la possibilità di seguire l’amichevole del Napoli contro il Paok Salonicco in programma alle 20.45. I cancelli dell’Ippodromo saranno aperti dalle 19.30 alle 23.30 ed il biglietto d’ingresso, molto popolare.

L’ingresso per i bambini sarà totalmente gratuito. Oltre alle sette corse di cavalli previste in serata ed alle attrazioni sopra descritte, l’Ippodromo offrirà ristoranti aperti con terrazze sulla pista, pizzerie, punti ristoro, bar, divertimenti ed attrazioni per i più piccoli, una zona priveè attiva dopo le corse (Freedrom), ed un comodissimo parcheggio antistante l’ingresso della struttura.

Su Redazione

Redazione Giornalistica