55 anni di Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo festeggia i 55 anni

Il 6 marzo la radio italiana del Principato di Monaco, Radio Monte Carlo, compie 55 anni splendidamente portati.

55 anni di Radio Monte Carlo

Per festeggiare un momento così unico, così ricco di ricordi e commozione, Radio Monte Carlo, sabato 6 marzo, ha deciso di regalare una programmazione davvero unica: una giornata con oltre 40 conduttori di ieri e di oggi che si alterneranno davanti ai microfoni di RMC!

Per l’occasione, torneranno in onda anche Luisella Berrino e Awanagana, due delle voci più importanti e rappresentative della storia della radiofonia italiana.

Saranno 12 ore no-stop di diretta in compagnia dei suoi conduttori, quelli in onda oggi e quelli che ne hanno caratterizzato la storia della radio, come: Luisella Berrino, Awanagana, Federico L’Olandese Volante, Barbara Marchand, Gianni De Berardinis, Ettore Andenna, Patty Farchetto, Mauro Pellegrino, Andrea Munari, Francesco Perilli, Fausto Terenzi, Manuela De Vito, Claudio Sottili, Max Pagani, Antonio De Via, Riccardo Heinen, Tommy, Clive, Gabriella Giordano, Marco d’Amore, Daniela Palandri, Mario Conti, Marco Odino e molti altri!

Siete pronti ad emozionarvi?

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Anthony Phillips in cover su Dusk

Dusk: Anthony Phillips in cover

Dusk ha festeggiato di recente le sue prime 100 copie ed è stato scelto, di mettere Anthony Phillips in copertina.

Foto di esempio di una stazione di ricarica tratta da tuttoautoricambi.it

Come ricaricare un veicolo elettrico

Ricaricare un veicolo elettrico non è la stessa cosa che fare riformamento di carburante ad un veicolo diesel o a benzina.

Pneumatici. Foto di Andrea Piacquadio

Pneumatici: sceglierli a secondo dell’auto

Oggi parliamo di pneumatici e delle diverse tipologie da utilizzare a seconda dell'auto che abbiamo e di come cambiarli da soli.

Lascia un commento