Gigi D’Alessio a Radio Marte per “Noi Due”

Centralino preso subito d’assalto all’annuncio dei conduttori marziani: Gigi D’Alessio presenterà le tracce del nuovo album “Noi Due”, su Radio Marte.

Gigi D'Alessio a Radio Marte
Gigi D’Alessio ospite a Radio Marte per Noi Due

Una mattinata interamente dedicata alle canzoni di Gigi scelte dagli ascoltatori, che potranno intervenire ed inviargli una nota vocale.

Gigio Rosa e Marta Martinez, a cui si aggiungerà anche lo “Iutubber” Diego Laurenti, condurranno lo speciale e la successiva intervista con presentazione ed ascolto delle 12 inedite tracks che compongono l’atteso nuovo cd.

Continua, dunque, all’insegna della grande amicizia tra Gigi D’Alessio e l’emittente marziana, la tradizione che vede l’artista napoletano sempre presente ai microfoni di Radio Marte nelle occasioni importanti.

Gigi D’Alessio, reduce dai recenti sold-out dell’Arena Flegrea in coppia con Nino D’Angelo, si appresta ad attraversare l’intera penisola per l’abbraccio ai suoi fan, durante i numerosi instore già organizzati. Dicembre segnerà il suo ritorno live con tre date ancora in coppia con Nino D’Angelo: al Palapartenope di Napoli il 26 dicembre, al Mediolanum Forum di Milano il 20 gennaio e al Palazzo dello sport di Roma il 24 gennaio.

Inoltre, a partire dal 29 novembre per tre settimane, Gigi sarà in prima serata su Rai 1 insieme a Vanessa Incontrada con il nuovo programma “Vent’anni che siamo italiani”.

Potrebbe interessarti

La Partita

La Partita: ecco le star dell’evento su Rai 2

La Partita, un evento di sport, spettacolo e beneficenza in onda su Rai 2, che vedrà impegnati attori, cantanti, calciatori.

La soluzione - Mario Frangoulis e Gigi D'Alessio

La soluzione: il duetto di Mario Frangoulis e Gigi D’Alessio

Arriva proprio oggi, 5 Febbraio 2021, in radio e in digitale “La soluzione“, la versione …

Arisa. Foto di Sara Purisiol

Arisa: “Potevi fare di più” è il singolo per Sanremo

Arisa è in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Potevi fare di …

Lascia un commento