Post Critiche Unposted Chiara Ferragni
Il post su Facebook del complimento a Chiara Ferragni sulla bacheca del giornalista e alcune delle critiche ricevute

Social e Haters: cosa può succedere se difendi il film della Ferragni

Che il mondo dei social sia ormai entrato nel nostro quotidiano è scontato, ma cosa può succedere se difendi il film di Chiara Ferragni o lasci un commento positivo?

Sei solo una figlia di papà, quale talento?, solo fortuna”, messaggi come questi hanno letteralmente inondato nelle scorse ore un post su Chiara Ferragni. Protagonista di questa vicenda Social 2.0 il giornalista calabrese Omar Falvo.

Post Critiche Unposted Chiara Ferragni
Il post su Facebook del complimento a Chiara Ferragni sulla bacheca del giornalista e alcune delle critiche ricevute

Un semplice post sul nuovo film “Unposted” di Chiara Ferragni ha scatenato un vero e proprio putiferio sulla rete. “Avevo scritto sulla mia pagina facebook per complimentarmi con Chiara Ferragni, visto il successo di incassi del suo film documentario al botteghino, un semplice post che ha letteralmente scatenato il putiferio”, ha affermato Omar.

“Sono veramente rabbrividito nel vedere tutta questa cattiveria che dilaga sulla rete, credo sia soltanto invidia. La critica è sempre legittima, questo sia chiaro, lo affermo con fermezza da giornalista.

Un personaggio pubblico può o non può piacere,ma un confronto pacato dovrebbe avere sempre le caratteristiche di una forma elegante di linguaggio”, ha continuato il reporter calabrese. “Per me Chiara Ferragni è una giovane ragazza italiana dal talento poliedrico. Ha plasmato dal nulla un successo che sconfina oltre oceano, e sinceramente il suo film documentario è veramente interessante”, ha concluso il giornalista.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento