We Can Dance a Casa Sanremo 2019

Anche quest’anno l’emittenza televisiva di We Can Dance, con il suo ideatore e conduttore Dino Piacenti, è pronta per la sua grande avventura sanremese.

Immagini, interviste ai protagonisti e speciali inerenti alla kermesse, saranno messe in onda per documentare l’evento musicale televisivo più importante d’Italia.

Parliamo del format televisivo ufficiale di Casa Sanremo, il progetto che nasce nel 2008 con l’obiettivo di creare un luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, artisti, addetti ai lavori che confluiscono ogni giorno nella cittadina ligure per il festival della canzone italiana, che quest’anno vede una massiccia presenza campana.

Dino Piacenti per We Can Dance, con Ultimo, il super favorito che potrebbe vincere il Festival di Sanremo 2019
Dino Piacenti per We Can Dance, con Ultimo, il super favorito che potrebbe vincere il Festival di Sanremo 2019

Casa Sanremo è proprio il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontra e nascono iniziative artistiche e musicali.
Una vetrina importante è una grande opportunità di promozione sono garantite dalla presenza di numerosi ospiti del jet-set discografico, dai cantanti, i produttori, i giornalisti.

Questa sarà la 12esima edizione che trasformerà il Palafiori, in una location di incontri nevralgica per il festival.

We Can Dance è quasi al 30ennale, da quando è nato come programma musicale televisivo, che segue kermesse di eccellenza come Sanremo, e quest’anno sarà anche punto di riferimento per la movida sanremese, fino ad accompagnare mercoledì l’ormai annuale Gran Galà – Premio Eccellenze d’Italia.

Potrebbe interessarti

Luca Maris

Luca Maris su MTV Germany

L’esibizione canora di Luca Maris con “È stupendo”, brano da lui scritto, va in onda sull'emittente televisiva MTV Germany.

Logo Codacons

Codacons: diffida per il brano di Morandi a Sanremo

Il caso Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022, finisce all’attenzione di magistratura e Parlamento per la diffida del Codacons

Palestra. Foto di Victor Freitas

Palestre aperte: come evitare i funghi della pelle negli spogliatoi

Quando si frequenta una palestra c'è spesso il rischio di prendere micosi, la tigna e funghi sulla pelle. Come evitare tutto ciò?

Lascia un commento