Daphne and friends

Daphne and friends in scena ad Aprilia

Daphne and friends è un evento musicale, costola del noto format televisivo a tema musicale con cadenza annuale “MilleVoci“, prodotto e diretto da Gianni Turco.

Daphne and friends

Daphne (Barillaro) si esibirà in compagnia dei suoi friends eccellenti: Dino, Michele, I Santo California, Franco Dani, Fausto Cigliano e dulcis in fundo, con Ester d’Annunzio, la figlia di Daphne di soli 13 e anni, simpatica erede di cotanto DNA della mamma.

Gli ospiti, oltre che esibirsi con brani del loro repertorio di successo, duetteranno con la protagonista i motivi più noti.

Un grande spettacolo, pregno di buona musica attende gli spettatori presenti in sala e quelli a casa, uno spettacolo degno di una prima serata TV che potremo assistere attraverso gli schermi di circa 200 emittenti televisive regionali, sul ch. 161 di canale Italia (a diffusione nazionale), su Viva Italia channel (Sky canali 879 e 825) per l’Europa e Paesi limitrofi e perfino sulla piattaforma ROKU tv, piattaforma via cavo visibile in USA, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Olanda, Centro America, e parte dell’Asia.

Forte di una più che quindicinale esperienza, proprio con il suo format classico “MilleVoci”, il regista e produttore italiano Gianni Turco ha, da tempo, ampliato la propria scuderia con importati ulteriori format musicali, di cui citiamo, solo come esempio eclatante, il partenopeo “MilleVoci Napoletane” ed il capitolino “MilleVoci romane”. Le riprese televisive sono a cura dell’équipe del regista, consolidata da tempo.

L’appuntamento con Daphne and friends è quindi il 28 novembre 2018 presso il dancing Satiricon. L’evento sarà preceduto da altro importante special, “Franco Dani, la mia musica” con inizio alle ore 15,00.

Superfluo dilungarsi sulla figura di Franco, lo conoscono tutti, anche oltre continente per essere stato attore di fotoromanzi ma anche di cinema, passato poi alla musica, la sua musica, la bella musica.

Il giorno precedente, il 27 novembre, sempre al “Satiricon” di Aprilia, saranno effettuate le registrazioni di “MilleVoci napoletane”, una rassegna dei più noti motivi classici della canzone partenopea. Il format sarà condotto da Nunzio Milo e Grazia Guerra.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento