Pcare, parliamo di mamme

E’ stata presentato ufficialmente Pcare, un centro specializzato per il benessere fisico e all’equilibrio delle donne in tutte le loro fasi di vita.

Alla presentazione di Pcare, Samanta Piccinetti e Miriam Candurro
Alla presentazione di Pcare, Samanta Piccinetti e Miriam Candurro

Nel giro di un anno a Napoli da progetto ambizioso è ora finalmente diventato una realtà consolidata in uno dei quartieri più eleganti della città. Lanciato a Roma anni fa grazie alla dottoressa Beatrice Mosele che ne è la direttrice responsabile, sulla scia del successo riscontrato è poi approdato a Napoli ad opera delle imprenditrici Carolina Pignata e Melania D’Elia portando con sé il know how che ne fa la differenza diventando così un punto di riferimento per le donne che qui vengono accolte e seguite in maniera professionale e attenta.

Formulato inizialmente come Pregnancy Care, servizio di consulenza a 360° per la cura della mamma dai primi mesi della gravidanza al periodo dopo il parto, in breve tempo si è imposto come Personal Care offrendo un sostegno alla donna ad ogni età studiandone i delicati passaggi e individuando per ciascuna un percorso personalizzato che garantisca salute e benessere. Questo è possibile grazie ad un team di professionisti che operano in sinergia quotidianamente all’interno del centro.

Alla presentazione di Pcare, Shalana Santana
Alla presentazione di Pcare, Shalana Santana

Nello staff di Pcare: la dottoressa Beatrice Mosele, dottoressa Imma D’Elia, dottor Ennio Menghi, la dottoressa Lorenza Iride. Tra gli intervenuti alla presentazione, oltre ad alcuni nomi della stampa, anche volti dello spettacolo tra cui Rosalia Porcaro, Miriam Candurro, Samanta Piccinetti, Shalana Santana. E ancora, Raffaella Lavorgna, Daniela Giustino, Antonella Esposito, Ilaria Mele e Loredana Bosco.

Potrebbe interessarti

Crema per il corpo

Come curare la pelle dopo l’estate

Come possiamo proteggere la pelle dopo l'estate? Quali sono i prodotti da usare? Ecco la guida definitiva alla cura della pelle.

Consigli per mantenere in salute l’organismo

Mantenere in salute l’organismo: quali consigli?

Qualche consiglio pratico e informazioni su alimentazione scorretta e regime di riposo per mantenere l'organismo in salute.

Antonio Medugno - Cover

Antonio Medugno: il mio impegno sul lavoro mi hanno salvato

Oggi raccontiamo la storia di un emergente, ma che ha uno sfondo sociale molto importante …

Lascia un commento