On Top TV

On Top TV, giovani tra musica e social

Oggi vi parliamo di On Top TV, un nuovo progetto multimediale ideato e diretto da Gaetano Gaudiero rivolto ai più giovani.

Le dichiarazioni

Gaudiero racconta: “Tutto nasce da una costatazione analizzando i palinsesti televisivi c’è poca attenzione al pubblico che va dai 14 ai 25 anni. Se loro non avessero i social, YouTube o Netfix, non saprebbero cosa guardare in TV.

Ho voluto creare un canale che parlasse giovane, con videoclip musicali 24 ore su 24, strizzando l’occhio alle nuove tendenze come rap, trap, latino, reggeton ma anche il pop italiano, con programmi innovativi e mai sperimentati in televisione. Sarà una TV molto interattiva col pubblico che può entrare in diretta collegandosi tramite Skype, è il pubblico che fa la tv con noi, può essere il nostro inviato da tutte le parti del mondo“.

Gli studi

On Top TV

On Top Tv, fa base al Centro Direzionale di Napoli, con degli studi realizzati sullo stile delle radio televisioni, con un tavolo triangolare, cuffie, microfoni, televisori alle pareti e molto colore.

Il palinsesto

Attualmente il palinsesto prevede: “Rise to the top”, la superclassifica dei video più richiesti sul web condotta dal critico musicale Fabio Fiume e da Gaetano Gaudiero, uno spazio ad alta interazione con il pubblico di On Top Tv che con i propri voti potrà far salire o scendere i brani preferiti; “65 ½”, un programma dedicato al Fantacalcio (e che prende il titolo proprio dal punteggio che fa “arrabbiare” gli appassionati di questo gioco) in onda il giovedì in diretta dalle 21,30 alle 22,30, condotto da Emanuele Russo e Costantino Rusciano, con tutto quello che c’è da sapere su formazioni, schemi, classifiche e marcatori.

Anche in questo caso protagonista sarà il pubblico con giochi e premi a sorpresa; “Il meglio e il peggio del web”, comedy show in onda due volte a settimana dalle 15 alle 17, condotto da Ciro Salatino, attore, cantante e ballerino di tip tap (già nel cast del “Principe Abusivo” di Alessandro Siani e in quello del nuovo film del regista napoletano in lavorazione in questi giorni) e conduttore di programmi per bambini su Boing Mediaset.

On Top Tv trasmetterà anche i “firmacopie” dei principali giovani autori di libri e artisti musicali e dello spettacolo che avranno luogo in Campania.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento