Acqua Evian, il Web risponde alla Ferragni

Ormai da giorni gira sul web l’immagine dell’Acqua Evian, la limited edition di bottiglie d’acqua firmata da Chiara Ferragni da 75 cl.

A parte che tutto il parlare di questo prodotto ha semplicemente fatto il “gioco-mercato” del brand, non tutti sanno che le bottiglie decorate con l’occhio azzurro che costano più di 72 euro per un set da 12 pezzi, sono andate subito sold-out.

E sia Chiara Ferragni che Acqua Evian, non possono che ritenersi soddisfatte di questo obiettivo, considerando che sembra che l’influencer italiana sembri trasformare in oro qualsiasi cosa tocchi, forse grazie ai suoi 15 milioni di followers o forse perché in tanti cercano di imitarla seguendola.

Sul Web tante le parodie, i meme e le offerte promozionali per farsi pubblicità a partire dal fenomeno. Sempre sul pezzo Emilio Luccisano, che con il suo AttoreDinamico ha subito lanciato l’acqua “che puoi pagare in visibilità”, o ancora la versione Evian di Mario Merola, e lo stesso Fedez, che ha pubblicato un video dove approccia alla tentata vendita di una banana con il marchio e il nome Ferragni, a 25 euro.

Per concludere, c’è chi la mette a confronto con il prezzo inferiore di una bella birra fredda o ci fa notizia, come Lercio che ci gioca con il titolo “Dopo la Ferragni, Di Maio lancia la sua linea di acqua: Sarà composta al 90% di acqua“.

Ecco qualche perla dal Web:

Quello che non tutti sanno invece, è che l’Acqua Evian non è la più cara del mondo. Esistono infatti altri prodotti dai costi simili o addirittura superiori, come la scozzese Royal Deeside, che costa dai 6 agli 8 euro, o la Ogo-Oxigen da 10 euro, la Bling H2O ad un costo di 36 euro e addirittura l’Acqua di Cristallo Tributo a Modigliani che costa 245 euro.

Il prodotto firmato dalla Ferragni è ormai sold-out, a tal punto si può concludere dicendo, che il caso… è acqua passata!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento