Un momento di ConteporaryLab
Un momento di ConteporaryLab

Finale col botto per ContemporaryLab

Un evento da ricordare quello di fine anno di ContemporaryLab, che si è tenuto lo scorso 24 Giugno presso il Teatro Izzo di Caserta. Una performance tenutasi sotto la direzione artistica del ballerino e coreografo Angelo Riccio, curata nei minimi dettagli.

Un momento di ConteporaryLab
Un momento di ContemporaryLab

Tra lo sfarzo dei costumi e lo scintillio delle scenografie tutti gli allievi dei corsi di danza e ginnastica ritmica hanno calcato la scena emozionando il pubblico come dei veri professionisti.

Le coreografie sono state curate dagli insegnanti Angelo Riccio, Francesco Panebianco, Giuliano Ronca e Martina Prudente. I protagonisti giovanissimi (ma con alle spalle un bagaglio di esperienze), hanno permesso di creare uno spettacolo di altissimo livello.

Tra le protagoniste, fiore all’occhiello dell’evento di ContemporaryLab è stata la danzatrice ospite Odette Marucci che ha letteralmente incantando il pubblico con la sua danza.

Un momento di ConteporaryLab
Un momento di ContemporaryLab.

Le dichiarazioni

Il direttore artistico Angelo Riccio ha raccontato: “I nostri allievi hanno sono la prova vivente che i sacrifici ripagano sempre e lo hanno dimostrato in scena eseguendo perfettamente tutte le coreografie con grande rigore e disciplina che da sempre contraddistingue chi si forma presso il nostro centro“.

L’augurio è quello di poter portare avanti il progetto di divulgazione danza con la passione e la tenacia che da sempre li contraddistingue.

Su Simona Martino

Lascia un commento