Eloquencia JRM

Elocuencia, party VIP di presentazione

La fragranza Elocuencia si presenta con un party

Raccontare attraverso un profumo, è questo l’obiettivo di Elocuencia, idea e primo eau de parfume dell’Avvocato Joselita Ruggiero Malagnini. Ma come nascono certe fragranze?

Eloquencia JRM

La prima fragranza, fil rouge di una personale interpretazione dell’arte del dire in chiave olfattiva. L’Avvocato ha raccontato: “E’ stato un percorso intenso, arricchente, talvolta imprevedibile ma, soprattutto, ogni giorno condiviso. Questa sera, grazie alla competenza, alla professionalità, al costante impegno della mia meravigliosa squadra. Oltre ai paradigmi ed alla grammatica greca e latina, ai miei studi umanistici devo la scoperta del misterioso universo dei profumi, in cui da sempre hanno dialogato metafora e realtà. Elocuencia, nasce proprio così“.

A presenziare durante l’evento inaugurale, volti noti dello spettacolo come Francesco Testi, Roberto Farnesi, George Leonard ed Enzo Costanza direttamente da Zelig.

Obiettivo anche solidale quello del lancio di questa nuova fragranza, infatti, il profumo aderisce al programma “Io sto con Fondazione Telethon”, contribuendo a supportare la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare.

L’Avvocato Joselita Ruggiero Malagnini conclude dicendo: “Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male. Ecco, io seguo l’insegnamento del grande maestro De Filippo ed incrocio le dita“.

La Gazzetta dello Spettacolo presenzierà all’evento con le sue telecamere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento