Melissa Satta e Luca Argentero per l'opening di Stroili a Milano
Melissa Satta e Luca Argentero per l'opening di Stroili a Milano. Foto Ufficio Stampa.

Satta e Argentero per l’opening di Stroili

Apertura al nuovo CityLife Shopping District di Milano per Stroili

Milano si tinge di prezioso con la nuova apertura di Stroili al CityLife Shopping District con due testimonial d’eccezione: Melissa Satta e Luca Argentero.

Melissa Satta e Luca Argentero per l'opening di Stroili a Milano
Melissa Satta e Luca Argentero per l’opening di Stroili a Milano. Foto Ufficio Stampa.

Pioggia di persone per la festa più attesa dell’anno, celebrata all’insegna di mille bagliori nel futuristico CityLife Shopping District di Milano il 1 dicembre, con un evento speciale aperto al pubblico.

Gli ospiti

Tra le sorprese del Natale non potevano mancare due ospiti d’eccezione che hanno accolto il pubblico rendendo il party ancora più magico: Melissa Satta, showgirl e nuova testimonial del brand, e Luca Argentero, special guest della serata.

L’evento

Numerosissime le persone accorse per farsi fotografare insieme ai due vip e avere il loro autografo. E non è tutto. Per celebrare l’unicità del momento, la boutique si è presentata al pubblico come un vero e proprio scrigno ricco di sorprese preziose e di mailboxes, le iconiche cassette della posta d’ispirazione USA perfette per simboleggiare l’attesa del Natale, che custodiscono al loro interno un astuccio Stroili foriero di doni e di magia.

Un’emozione suggellata dalle collezioni dedicate alla festività che diventano un pensiero con il cuore rivolto alle persone che si amano e che rendono speciale la vita, non solo a Natale. Dalle stelle luminose delle parure Moonlight, allo chic senza tempo delle proposte Paris, al fascino unico della mitologia antica di Muse, passando per i preziosi Diamazing e i bracciali personalizzabili Love Beats, oltre a numerose altre proposte versatili e per tutti i gusti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento