La Titocchia per l’opening di Gt Channel

A presenziare per l’apertura degli studi di Gt Channel, l’attrice insieme ad Alessandro Cecchi Paone

Apre le porte agli addetti ai lavori il 13 dicembre per l’inaugurazione del nuovo centro di produzione televisiva Gt Channel, con dei nomi di rilievo. Sul red carpet si alterneranno importanti personaggi del mondo dello spettacolo, che seguiranno la presentazione dei nuovi studi televisivi dell’emittente, dedicati in buona parte alla produzione per terzi.

Emanuela Tittocchia per l'opening di Gt Channel
Emanuela Tittocchia per l’opening di Gt Channel

Testimonial della serata saranno l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia, e l’anchorman e giornalista Alessandro Cecchi Paone.

I nuovi studi Gt Channel

La struttura, di proprietà dell’editore Tony Florio,vanta le più moderne tecnologie audiovisive e tutta la catena completa del prodotto audiovisivo, con spazi di accoglienza che vanno dai garage al coperto e all’aperto, alla grande hall di ricevimento e attesa, con angolo bar, camerini, perfettamente riscaldati e accorsati per ogni tipo di esigenza e preparazione. I locali si articolano su tre piani, collegati da corridoi, scale, montacarichi e ascensore, tutto perfettamente insonorizzato e adeguato alle tecnologie moderne.

Alessandro Cecchi Paone per l'opening di Gt Channel
Alessandro Cecchi Paone per l’opening di Gt Channel

Ci sarà spazio per la solidarietà e nel corso della festa saranno raccolti fondi a favore della onlus Do-No che si occupa di sostegno ai bambini malati del Pausillipon.

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo saremmo presenti all’evento per raccontarvi le emozioni della serata e le dichiarazioni dei presenti.

Potrebbe interessarti

Luca Maris

Luca Maris su MTV Germany

L’esibizione canora di Luca Maris con “È stupendo”, brano da lui scritto, va in onda sull'emittente televisiva MTV Germany.

Logo Codacons

Codacons: diffida per il brano di Morandi a Sanremo

Il caso Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022, finisce all’attenzione di magistratura e Parlamento per la diffida del Codacons

Palestra. Foto di Victor Freitas

Palestre aperte: come evitare i funghi della pelle negli spogliatoi

Quando si frequenta una palestra c'è spesso il rischio di prendere micosi, la tigna e funghi sulla pelle. Come evitare tutto ciò?

Lascia un commento