3D Magazine

3D Magazine e lo speciale estivo

Un excursus in Costiera per il nuovo numero di 3D Magazine

E’ già tutto pronto per la presentazione dell’ultimo numero di # 3D Magazine, bimestrale cartaceo, edito da Palma Sopito e diretto da Manuela Giuliano, che presenta il suo speciale estate tra la Costiera Sorrentina e quella Amalfitana

3D Magazine

Location d’eccezione è Nerano, e nello specifico al Relais Quattro Passi, la cui cucina stellata è guidata dallo chef e patron Antonio Mellino. L’evento vedrò la partecipazione anche di Città del Gusto.

Per questo numero di # 3D Magazine si avranno due copertine speciali e 96 pagine dedicate soprattutto al buon cibo, a suggerimenti per viaggi insoliti e last minute, al benessere, alla moda e alla bellezza. Fanno da contorno ai temi più estivi le rubriche di punta del magazine, storie di donne e uomini che hanno dato un valore straordinario all’ordinario.

Si possono leggere le interviste all’attrice di Indiana Jones, Karen Allen intervistata a Cannes, allo scrittore Maurizio De Giovanni, all’attore Fabio De Luigi, alla cantante Silvia Salemi, alla speaker La Pina, ancora a Lucia Torracca medico primario in cardiochirurgia ed alla scrittrice Matilde Iaccarino.

La prima copertina è dedicata alla storia di un’azienda di successo internazionale. Lello Carlino: presidente di Carpisa. In occasione del suo compleanno, ha concesso un’intervista che racconta il sogno diventato realtà di una famiglia che, con lavoro, umiltà e caparbia, ha trasformato una realtà artigiana familiare in una grande azienda conosciuta in tutto il mondo. La seconda copertina ha il sapore di cibo preparato ad arte, di mare e di un’isola unica al mondo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento