Speed Dating Wem Eventi

Speed Dating tra imprese, come funziona?

Una nuova iniziativa quella della Wem Eventi, basata sul concetto di Speed Dating

Chi non conosce lo Speed Dating in termini personali? Ebbene, avete mai pensato se questo si spostasse anche nel mondo del business? Ebbene si!

Speed Dating Wem Eventi

La formula consiste in incontri veloci, della durata di cinque minuti, durante i quali ogni partecipante (imprenditore o manager) può presentare la propria impresa e raccogliere informazioni utili sulle altre presenti all’incontro. Un’occasione per facilitare lo sviluppo di partnership e aggregazioni, e per creare occasioni di business che consentano di affrontare i mercati più ampi.

Un evento di questa portata con l’idea di speed dating si è svolto sabato 25 febbraio scorso presso la Wem Eventi di Emilia Gais e Angela Savastano di Portici.

All’evento hanno preso parte: le imprenditrici Emilia Gais e Angela Savastano, il fotografo Pasquale Cuorvo, la make up Artist Daniela Trebini, l’agenzia musicale Music Up guidata da Rosa Benincasa e Andrea Russo, Raffaele D’Anna titolare del marchio Il Trancio.

L’open day è stato un modo anche per incontrare coppie di futuri sposi e quanti potenziali clienti fossero interessati a prendere contatti con le aziende intervenute all’evento.
Presenti anche i patron della fiera del wedding Ti Sposo: Pasquale Garofalo e Mirosa Tamburro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento