TIM Internet e Music

I giovani sempre più Internet e Musica

Tra i 18 ed i 30 anni, sempre più attivi sul web e a caccia di musica

I social network ed il mondo mobile, hanno sicuramente cambiato il nostro modo di vedere la vita. Siamo sempre più connessi e sempre più alla ricerca delle nostre comodità on-line più che off-line e a tal proposito, quello di cui abbiamo sempre più bisogno è una connessione a portata di mano ed uno smartphone.

TIM Internet e Music

Anche se può sembrare a volte “poco educato” da parte dei giovanissimi stare sempre attaccati al cellulare, come canta anche il testo del tormentone estivo di Fedez e J-Ax che hanno dedicato una strofa intera di “Vorrei ma non posto” all’utilizzo smodato dello smartphone anche a tavola, il nostro dispositivo mobile è sempre più presente nelle nostre vite.

E a tal proposito, oggi vi parliamo di una interessante offerta Under 30 lanciata da TIM. Stiamo parlando di TIM Young & Music Full, che offre per 12 euro ogni 4 settimane un pacchetto di 500 minuti di conversazione, 500 Messaggi di Testo, ben 5 Gb di Internet e TIMmusic incluso nel pacchetto.

Ovviamente 5 Gb fanno gola a tutti me è importante definire che tipo di opzione si sceglie con la TIM, in quanto per ottenere i 5 Gb, qualora si attivi l’offerta con addebito su credito residuo si hanno 3 Gb subito, 4 dopo 6 mesi e 5 dopo un anno, mentre con conto corrente, da subito si hanno 5 Gb.

Ulteriore vantaggio è quello di avere a portata di “orecchio” il pacchetto TIMmusic, che è una opportunità, che previo abbonamento consente di accedere ad un catalogo di brani e ascoltarli in streaming dal web, un servizio tutto italiano per la musica in mobilità. L’applicazione è poi disponibile tramite Internet sia sull’App Store di Google Play per Android che su iTunes per i dispositivi iOs.

Buzzoole

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento