Parole d’amore su Dimensione Suono Due

Un contest per conquistare il cuore su Dimensione Suono Due

Una bella e romantica iniziativa  parte dal sito di Dimensione Suono Due che invita  a partecipare ad un contest iniziato il 30 Novembre e che si concluderà il 25 Dicembre: Parole d’amore che conquistano il cuore.

Dimensione Suono Due

Partecipare è semplice, basta trasformarsi in poeti per l’occasione e far vivere le proprie esperienze, i propri pensieri in aforismi e poesie che potranno concorrere all’estrazione di premi bellissimi messi in palio ed assegnai in diretta su Dimensione Suono Due, tra cui tablet, cene per 2 persone in un Ristorante esclusivo di Roma, soggiorni 2 notti per 2 persone in una splendida Imperial Suite in Toscana e per il benessere della tua mente e del tuo corpo lezioni di Bikram Yoga.

Ognuno di noi ha vissuto delle emozioni, dei sentimenti forti che possono spaziare dall’amore, alla fratellanza ed all’amicizia… basta tradurre questi “batti-cuore” in versi, in parole per poter partecipare a alla dolcissima iniziativa di questa emittente attraverso la quale gli ascoltatori saranno anche invitati ad esprimere il proprio gradimento per permettere così all’aforisma che ha raggiunto maggiori consensi di essere interpretato da voci famose del cinema, le quali saranno poi diramate su Dimensione Suono Due dal 15 Gennaio 2017, citando ovviamente il nome dell’autore.

Lasciate quindi un verso, un pensiero d’amore sul network per regalare e regalarvi delle vere emozioni.

Potrebbe interessarti

Luca Maris

Luca Maris su MTV Germany

L’esibizione canora di Luca Maris con “È stupendo”, brano da lui scritto, va in onda sull'emittente televisiva MTV Germany.

Logo Codacons

Codacons: diffida per il brano di Morandi a Sanremo

Il caso Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022, finisce all’attenzione di magistratura e Parlamento per la diffida del Codacons

Palestra. Foto di Victor Freitas

Palestre aperte: come evitare i funghi della pelle negli spogliatoi

Quando si frequenta una palestra c'è spesso il rischio di prendere micosi, la tigna e funghi sulla pelle. Come evitare tutto ciò?

Lascia un commento