Vitrizia

Vitrizia, l’imprenditrice dall’infinita fantasia

L’artigianato visto dagli occhi di Vitrizia

Vitrizia (Il cappellaio Matto) è nata a Sydney, un secolo dopo l’uscita di Alice in Wonderland . La sua è una famiglia ha da sempre nel DNA la passione per la moda: la prozia Elisa era modista, il nonno Andrea, il prozio Saverio e il padre Lello erano noti sarti, ed anche l’idea dei cappelli ha sempre focalizzato tanta attenzione.

Vitrizia

Vitrizia si affida alle antiche lavorazioni a maglia con ferri ed uncinetto ma aggiungendo un tocco di modernità per  le donne che amano farsi notare, con brio ed ironia ma anche con classe e sobrietà. Una manifattura unica ed originale che nasce nella capitale Campana, la bellissima Napoli, ma che segue lo stile “Made in Italy”. Ogni prodotto è racchiuso un una bag in stoffa, un tocco in più oltre che un preservare meglio le preziose creazioni.

La bella e spumeggiante Patrizia Visone è la titolare di Vitrizia VTRZ  ed è una bravissima imprenditrice, artigiana napoletana, piena di entusiasmo ed ardore che ha un’unica missione, quella di stupire e meravigliare con i suoi prodotti caratterizzati da charme, fascino, con lavorazioni in maglia ricca di accessori pazientemente realizzati con passione, Vitrizia si contraddistingue anche per la variegata linea fantasiosa di cappelli in lana e proposte glamour di accessori wedding in maglia per la sposa romantica e dinamica.

 Vitrizia, tutti i Mercoledì e Sabato del mese di Dicembre, sarà presente in Via S.Chiara a Napoli per stupire ancora una volta, come si può notare dalle stesse parole dell’instancabile Patrizia: “Ho pensato ad una collaborazione con un’altra imprenditrice napoletana: Paola Russo di Tentakoli. Sarò sua ospite il Mercoledì ed il Sabato per tutto il giorno. Presenterò le mie creazioni oltre ad avere un contatto personale con le donne dinamiche, sensuali, sognatrici, romantiche, provocatorie, cosmopolite, contemporanee… donne che vogliono stupire e lasciarsi stupire”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento