ANM: Modella per un giorno

ANM Napoli: flash-mob per il territorio

Il primo evento moda per mettere in risalto la stazione metropolitana

E’ stato un flash-mob della moda, quello di ANM Napoli per la valorizzazione delle stazioni dell’arte di Napoli. L’appuntamento fashion si è tenuto il 17 Febbraio dalle 10 alle 16 nelle stazioni della metropolitana linea 1 (Toledo e fermata Università). Protagoniste, le modelle gemelle Jennifer e Anastassia Bianchi e il modello partenopeo Salvatore Affinito, che per lo shooting hanno coinvolti i cittadini rendendoli modelli per un giorno.


ANM Napoli: Modella per un giorno

Tutti i passanti sono stati invitati a partecipare e a posare insieme per rendere omaggio a Napoli.

Durante l’evento, spazio anche al marketing. Sono state infatti distribuite gratuitamente magliette dell’azienda Yoshi, il brand d’abbigliamento di origine giapponese, il cui pay off è “denim, young, brave”, che sta puntando su Napoli per la commercializzazione. I designers sono rimasti estasiati dalla bellezza delle stazioni d’arte della linea 1 ed hanno deciso di legare la loro immagine alla stazione più premiata d’Europa, quella di Toledo messa a disposizione dalla ANM Napoli.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Anthony Phillips in cover su Dusk

Dusk: Anthony Phillips in cover

Dusk ha festeggiato di recente le sue prime 100 copie ed è stato scelto, di mettere Anthony Phillips in copertina.

Foto di esempio di una stazione di ricarica tratta da tuttoautoricambi.it

Come ricaricare un veicolo elettrico

Ricaricare un veicolo elettrico non è la stessa cosa che fare riformamento di carburante ad un veicolo diesel o a benzina.

Pneumatici. Foto di Andrea Piacquadio

Pneumatici: sceglierli a secondo dell’auto

Oggi parliamo di pneumatici e delle diverse tipologie da utilizzare a seconda dell'auto che abbiamo e di come cambiarli da soli.

Lascia un commento