Hugh Jackman, e il cancro alla pelle

Hugh Jackman protagonista di spot sociali per sensibilizzare sull’uso di creme solari

Hugh Jackman usa la sua stessa immagine per lanciare un messaggio forte e deciso, ovvero invitare alla precauzione nell’esporsi al sole e di usare creme solari con alta protezione.

Hugh Jackman
Il motivo di tale sensibilizzazione è dovuto alla lotta che egli stesso sta affrontando per combattere un cancro alla pelle, un carcinoma a cellule basali, che colpisce in particolare le zone del corpo più esposte al sole.

Hugh Jackman, 47 anni,  ha subito in 18 mesi, 5 interventi, uno stress non facile da affrontare.

Famoso soprattutto per aver interpretato Wolverine in “X-man” è marito e padre esemplare. Sposato da 20 anni con Deborah-Lee-Furness, più grande di lui di alcuni anni,  ha adottato due bambini ed ha avuto dalla rivista “People”, nel 2008, il riconoscimento come l’uomo più sexy del mondo.

Vanta di numerosi premi legati alla carriera, tra cui il Golden Globe vinto come migliore attore per Les Miserables.

Potrebbe interessarti

Luca Maris

Luca Maris su MTV Germany

L’esibizione canora di Luca Maris con “È stupendo”, brano da lui scritto, va in onda sull'emittente televisiva MTV Germany.

Logo Codacons

Codacons: diffida per il brano di Morandi a Sanremo

Il caso Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022, finisce all’attenzione di magistratura e Parlamento per la diffida del Codacons

Palestra. Foto di Victor Freitas

Palestre aperte: come evitare i funghi della pelle negli spogliatoi

Quando si frequenta una palestra c'è spesso il rischio di prendere micosi, la tigna e funghi sulla pelle. Come evitare tutto ciò?

Lascia un commento